da simon1990 il sab mar 01, 2014 12:01 pm
prestate attenzione all'utente "DJ AB"
Alcuni giorni fa ha messo in vendita un paio di in-ear Shure Se215 riportando nell'annuncio:
"Vendo queste ottime cuffie in-ear, non hanno bisogno di presentazioni dato che sono le più usate da tutti gli artisti sia sul paco nei live che in giro per avere il migliore isolamento presente sul mercato...
vendo con custodia e gommini di ricambio, usate solo per qualche ora...
ottime anche per dj che vogliono isolarsi al 100%...
prezzo non trattabile, spedisco in tutta italia.."
dopo esserci accordati via mail e pagato, ricevo mediante raccomandata gli in-ear funzionanti ma dotati di un corredo di gommini di ricambio ridotto, 10 invece che 12 ma essendo essi presenti in coppia, ben due coppie di gommini risultano inutilizzabili (15 euro di spesa se volessi ricomprarli).
Dopo aver fatto presente la questione all'utente, in un primo momento mi è stato risposto che egli non sapeva nulla e dopo una mia replica in cui asserivo a provvedimenti legali, mi è stato scritto che:
- ha il padre in ospedale per cui non avrebbe avuto tempo di stare dietro ad una questione così stupida
- per la spedizione ha speso di più di ciò che mi aveva comunicato quindi di considerarmi già ricompensato per il problema
- di non minacciarlo con azioni legali
- di non chiedere alcun rimborso parziale perchè non avrebbe acconsentito
detto in tutta franchezza, io sono stato in parte fregato (sono gommini ma la serietà di una persona si vede fin dalle cose più piccole), segnalo per evitare che altri utenti possano cadere in spiacevoli problemi con un persona che evidentemente, vende con estrema leggerezza raccontando anche un mucchio di balle quando gli vengono riscontrati problemi nella transazione (ne avrei altre da riportare)...per quanto possa servire l'ho segnalato anche allo staff di mercatino musicale
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"
Mio canale Youtube:
http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum