Paul Valium ha scritto:Azz' Morè... sono 'Remista' anch'io! Emmò non ci voleva quest'altra pulce nell'orecchio ...

edmondo ha scritto:Ecco, lì le Ambassador trasparenti la fanno ancora da padrone

vi.bonham ha scritto:Moreno, sai che anche Remo ha fatto le G14? Si chiamano X14, le hai provate?

treno70 ha scritto:vi.bonham ha scritto:Moreno, sai che anche Remo ha fatto le G14? Si chiamano X14, le hai provate?
Si fratello... per ora sto provando le ambassador x che credo siano 12.. Poi appena le trovo voglio provarle.
sergio978 ha scritto:Cioè scusa l'ignoranza Ed, dici che le Diplomat contribuiscono a stoppare (questo lo sapevo anch'io, ma non sospettavo così tanto) e soprattutto anche ad abbassare il volume generale?!? Ed è sempre colpa loro anche il fatto di avvertire il tamburo "duro" al colpo? nel senso, con ambassador\g1 "affonderebbe" di più la bacchetta, risultando più come dire "burroso" al tocco?
vendo immediatamente set di diplomat seminuove usate come risonanti 8-10-13-14!!!!!
![]()
Stronzo io che non sono altro... Vedi che vuol dire l'ignoranza? Le presi nella beata idiota convinzione che una pelle più leggera controllasse si gli armonici, ma facesse suonare DI PIU' come volume il tutto..
Mi sto autoflagellando con un cavo XLR...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite