labatteria.it • Leggi argomento - FERMIAMOCI UN MINUTO.

FERMIAMOCI UN MINUTO.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda n/a 4 il ven nov 14, 2003 2:38 pm

carissimo psycovan,
magari ce ne fossero di persone come te in giro...
purtroppo nessuno si accorge che l'italia ? ormai il governo dei don abbondio...
su dai facciamo i "bravi" con gli iracheni...
chissa quanti l'avranno capita???? :shock:

grande fu benigni quando alla fine del film "la vita ? bella" fece inuire come i carri armati degli americani fossero giunti in europa quando ormai i partigiani avevano gi? liberato l' italia...
noi ancora oggi paghiamo il prezzo del servilismo per far notare la nostra riconoscenza all'america per ci? che in fondo non hanno mai fatto!!!
....gli americani hanno mai combatuto una guerra sul loro territorio?
no!
la missione di pace la fai quando non dichiari guerra ad un popolo solo perch? non ti vuol far avere il comando totale del prezzo del petrolio!
comunque....andiamo pure a festeggiare i compleanni dei nostri pupi nei McDonald's....e americanizziamoci sempre di pi?...
italiano pizza spaghetti mandolino...ma dech?!!!! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabbro il ven nov 14, 2003 2:40 pm

psychoivan ha scritto:
Non facciamo gli ipocriti, ci sta bene cosi'.

Hai mai pensato che potrebbe esserci un essere umani in divisa militare che la pensa come te e per questo motivo di sua spontanea volont? va dove c'e' una guerra per portare un pezzo di pane ad uno che con la guerra non centra una cippa?

Che sia stata una scelta idiota, del nostro povero governo, mandare dei militari in Iraq non lo metto in dubbio, ma non mi sento di giudicare coloro che ci sono andati "fisicamente". Avranno avuto i loro motivi per farlo, ma di certo non mi metto a spalare merda su di loro dalla poltrona di casa mia.

ricorda che tra i leccaculo degli USA ci sono anche quelli comprano solo batterie americane, piatti americani, bacchette americane ecc.... in quanto alimentano, anche se in misura ridotta, la loro economia.
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda psychoivan il ven nov 14, 2003 2:40 pm

Killer Queen ha scritto:Va bene va bene.Ho capito.......

Adesso mi inginocchio davanti alla scrivania....ecco ho le ginocchia per terra,purtroppo non ci sono i ceci se volete metto delle puntine o dei chiodi.In tale adorante posizione recito quanto segue:

SCUSATEMI UOMINI VERI,ORIGINALI E MAI SCONTATI.SIETE UNICI,INIMITABILI

MI AVETE APERTO GLI OCCHI PERCHE' SONO UN'IPOCRITA DI MERDA E UN

RETORICO DEL CAZZO.UNO CHE ATTINGE GLI SPUNTI DA VERISSIMO,CHE VIVE

DI SOLA TV,CHE SPENDE PAROLE SENZA RIGUARDO.

Mi sono riseduto normalmente.Se non dovesse bastare ditemelo che rifaccio da capo e magari allungo la lista delle mie manchevolezze.

Vi saluto FENOMENI (DA BARACCONE).

Va bene cosi' ?

Cazzarola !! e' un dibattito !!Non ho mica detto che la tua opinione non conta nulla ho solo detto che io non la condivido tutto qua.
psychoivan
martellatore
martellatore

Messaggioda n/a 4 il ven nov 14, 2003 2:40 pm

Killer Queen ha scritto:Va bene va bene.Ho capito.......

Adesso mi inginocchio davanti alla scrivania....ecco ho le ginocchia per terra,purtroppo non ci sono i ceci se volete metto delle puntine o dei chiodi.In tale adorante posizione recito quanto segue:

Mi sono riseduto normalmente.Se non dovesse bastare ditemelo che rifaccio da capo e magari allungo la lista delle mie manchevolezze.

Vi saluto FENOMENI <font color="red">(DA BARACCONE)toglilo ed ? perfetto!!! :shock: </font id="red">.

Va bene cosi' ?
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il ven nov 14, 2003 2:43 pm

psychoivan ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
Va bene va bene.Ho capito.......

Vi saluto FENOMENI (DA BARACCONE).

Va bene cosi' ?

Cazzarola !! e' un dibattito !!Non ho mica detto che la tua opinione non conta nulla ho solo detto che io non la condivido tutto qua.

Psychoivan non era rivolta a te.
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
VOGLIO IL DONBAIRO L'UVAMARO!!!!!
BATTERISTA DI ZUCCA GIALLA
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il ven nov 14, 2003 2:47 pm

woder ha scritto:
Killer Queen ha scritto:
Va bene va bene.Ho capito.......

Vi saluto FENOMENI <font color="red">(DA BARACCONE)toglilo ed ? perfetto!!! :shock: </font id="red">.

Va bene cosi' ?

AGLI ORDINI FENOMENO.CONSIDERALO SENZA "DA BARACCONE".
"Non esiste il modo giusto o sbagliato,fatelo per amore della musica,fatela fluire."
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il ven nov 14, 2003 2:54 pm

bravo...sei prorpio un bravo ragazzo... :D
killer stai tranquillo...non volgio prenderti per il culo!!!?
mi stai facendo venire voglia di conoscerti...al limite ci si fa una suonata insieme.. :wink: ...se poi mi stai simpatico ti faccio provare anche la dw!!! :shock:
...finalmente un forum che pulsa pi? del pene durante l'eiaculazione!!! :shock:

? meglio pensare con la propria testa che con quella degli altri....perch? condividere ed essere cortesi per evitare un confronto/scontro ? qual'? il beneficio di tutto ci?? :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda psychoivan il ven nov 14, 2003 3:01 pm

fabbro ha scritto:
psychoivan ha scritto:
Non facciamo gli ipocriti, ci sta bene cosi'.

Hai mai pensato che potrebbe esserci un essere umani in divisa militare che la pensa come te e per questo motivo di sua spontanea volont? va dove c'e' una guerra per portare un pezzo di pane ad uno che con la guerra non centra una cippa?

Che sia stata una scelta idiota, del nostro povero governo, mandare dei militari in Iraq non lo metto in dubbio, ma non mi sento di giudicare coloro che ci sono andati "fisicamente". Avranno avuto i loro motivi per farlo, ma di certo non mi metto a spalare merda su di loro dalla poltrona di casa mia.

ricorda che tra i leccaculo degli USA ci sono anche quelli comprano solo batterie americane, piatti americani, bacchette americane ecc.... in quanto alimentano, anche se in misura ridotta, la loro economia.

Per andare a portare un pezzo di pane ad un affamatao o per alleviarne le sofferenze ci sono apposta le associazioni umanitarie, basta iscrivercisi.Chi e' contrario alla guerra per principio non andrebbe mai ad arruolarsi in un corpo.

Io non spalo merda su di loro, io dico solo che prima di fermarmi un attimo a paingere la loro morte avrei una lista infinita di persone che sono morte senza volerlo e senza andare a farsi i cazzi degli altri.

batterie americane , economia? io sono uno di quelli ed anche tu lo sei, tutti lo siamo e non dobbiamo fare gli ipocriti.Se poi per principio non vai da Mcdonald cambia poco.
Il punto molto schematicamente e' :

Abtanti della terra = x
Risorse = y

Se l'utilizzo di Y venisse razionalizzato probabilmente tutti gli X starebbero bene (dove per bene intendo che nessuno muore di fame o di malattia..non comprarsi l'eliminator).

Invece non e' cosi': io e te stiamo molto piu' che bene perche' dall'altra parte qualcuno sta malissimo.
E sai perche' noi siamo i fortunati ? perche' gli USA bombardano chi cazzo vogliono quando vogliono.Ergo : non facciamo ipocrisia.
psychoivan
martellatore
martellatore

Messaggioda Liuz il ven nov 14, 2003 3:19 pm

woder ha scritto:perch? condividere ed essere cortesi per evitare un confronto/scontro ? qual'? il beneficio di tutto ci?? :shock:

Te lo spiego io: perch? ascoltando l'opinione degli altri potresti anche arricchire di nuove vedute la tua, perch? se non condividi l'opinione di qualcuno non c'? bisogno di mandarlo al diavolo per esprimere il tuo punto di vista e perch? un confronto non deve implicare necessariamente uno scontro.
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabbro il ven nov 14, 2003 3:19 pm

psychoivan ha scritto:
<i>Originally posted by fabbro</i>

Ergo : non facciamo ipocrisia.

...ergo, non hai risposto all mia domanda.

Hai mai pensato che potrebbe esserci un essere umano in divisa militare che la pensa come te e per questo motivo di sua spontanea volont? va dove c'e' una guerra per portare un pezzo di pane ad uno che con la guerra non centra una cippa?

Oppure sei dell' idea che chi idossa una divisa ? e sar? sempre uno "sbirro di merda" o roba del genere (come tanti altri di questo forum la pensano)?

Come te non sono a favore di nessuno degli interventi militari USA e tanto meno di quelli Italiani.
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mik0 il ven nov 14, 2003 3:23 pm

Scusate ma intervengo io.
Leggo questa cartella dall'inizio, mi sono astenuto dall'inserire commenti perch?, immaginando come sarebbe andata a finire, non ho nessuna voglia di litigare con voi (Il mio pensier? ? totalmente contro il vostro e contro il minuto di raccoglimento).
Ho preferito lasciare correre. Vengo qui perch? gi? in cantina ho una Pearl Export (che ? una cagata pazzesca, ve lo ricordo!! :wink: ) pronta per essere presa a mazzate dal sottoscritto. Sono qui per parlare della mia batteria. Se voglio parlare di politica mi recher? in altri siti.
E' stato giusto da parte di Killer inserire questo post perch? lui si sentiva di farlo. Chi non ? daccordo non lo legga. Si trova nel forum "Tuto il resto", quindi non inerente alla musica. E' un Off Topic.
In questo forum ci potrebbero essere bianchi, neri, piccoli, grandi, maschi, femmine, padri, comunisti, fascisti, drogati, punkettoni, metallari, DJ, omosessuali, barboni, borghesi, cristiani, musulmani, ecc...potrei continuare all'infinito. Una cosa ? certa, qui ci sono solo BATTERISTI. Che se ne fregano di chi sta dall'altra parte del computer, che si stimano a vicenda proprio perch? schifosi incazzati batteristi bastardi.
Se ho un cosiglio, chiedo e mi verr? risposto. Questo ? tutto. Del parere sulla vita degli altri me ne fotto. Se ne dovr? discutere la chat ? l? apposta, ci si trova, si parla, si litiga. Ma questo ? un modo totalmente sbagliato per farlo. Non capirete niente dell'altro se non lo guardate in faccia, se non capite il tono delle sue parole. E poi...tra 2 o 3 giorni questa cartella sar? archiviata in un bieco silenzio...e non avrete risolto nulla...meditate batteristi.

...And now my soul is my voice...

Mik0
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda psychoivan il ven nov 14, 2003 3:30 pm

fabbro ha scritto:
psychoivan ha scritto:
<i>Originally posted by fabbro</i>

Ergo : non facciamo ipocrisia.

...ergo, non hai risposto all mia domanda.

Hai mai pensato che potrebbe esserci un essere umano in divisa militare che la pensa come te e per questo motivo di sua spontanea volont? va dove c'e' una guerra per portare un pezzo di pane ad uno che con la guerra non centra una cippa?

Oppure sei dell' idea che chi idossa una divisa ? e sar? sempre uno "sbirro di merda" o roba del genere (come tanti altri di questo forum la pensano)?

Come te non sono a favore di nessuno degli interventi militari USA e tanto meno di quelli Italiani.

Ti ho risposto : Chi vuol andare " a fare del bene" secondo me nopn ci va da militare.

Non considero tutti sbirri di merda, anche se son convinto che chi sceglie di fare il poliziotto /carabiniere /altro deve comunque avere un' inclinazione alla violenza per il semplice motivo che deve mettere in preventivo che in certe situazioni dovra' usarla.
Sono convnto che l'abbinamento divisa + persona ignorante dia a quest'utlima un senso di onnipotenza con le conseguenze che tutti sappiamo.
Io non farei neanche il carabiniere di leva perche' mi troverei in difficolta' anche solo a dover tirare una manganellata allo stadio, figurarsi sparare...

E comunque se non erro si parlava di missione di pace anche quando qualche simpatico italiano attaccava le palle dei somali agli elettrodi.
psychoivan
martellatore
martellatore

Messaggioda Squid il ven nov 14, 2003 3:31 pm

....dai ragazzi smettiamola ora, tanto tra un paio di giorni questa storia dei militari uccisi (nessuno ha ricordato che c'erano anche due civili italiani) sar? passata, e tutti continueranno a pensare al natale e alle loro facende personali, aspettando la prossima notizia toccante da 4 soldi, e fare discorsi del ca**o.....ok questa ? la nostra vita, e allora di che ci dobbiamo preoccupare?...tanto tra tv e coglionate varie ci fanno un bel riimpasto celebrale e continueremo cosi!.....
...mi sto chiedendo: ma nessuno sa niente di paesi vicini alle basi militari nato in italia, in cui i casi di leucemia negli ultimi 5 anni sono aumentati vertiginosamente, e stanno morendo decine di persone, sia civili che militari?....(e robe del genere vi giuro che ce ne sono a centinaia in italia, compresi rifiuti tossici e radiattivi)e poi mi dite che non siete condizionati da quello che dice la tv ed il sistema informativo????....e poi fate anche i gradassi, credendovi uomini vissuti, e mostrando due protesi di palle perch? quelle vere sono nascoste?....siete alla stregua dei peggiori galoppini, se il piu forte dice una cosa voi siete i primi a seguirlo...bene continuate pure, parlate sempre di figli ma non avete l'umilt? per dire che il mondo che stiamo creando ? un mondo di merda!........

.....x wooder e psychoivan: non posso fare altro che ammirare la vostra schiettezza, nel dire le cose che non vi piacciono e che non sopportate, continuate cos? che certa gente non sopporta che la verit? li venga mostrata nuda e cruda, certa gente non sopporta che ci? in cui crede venga a un certo punto rivoltato, e non sopporta che le cose vengano dette in una certa maniera perch? ? abituata a sentire discorsi viscidi fatti da persone senza un briciolo di dignita'....se non ci fossero persone come voi che le cose in cui credono le urlano con forza,e senza paura di offendere nessuno, a quest'ora staremo ancora ai tempi dell'inquisizione! :wink:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il ven nov 14, 2003 3:35 pm

Mik0 ha scritto:Scusate ma intervengo io.
Leggo questa cartella dall'inizio, mi sono astenuto dall'inserire commenti perch?, immaginando come sarebbe andata a finire, non ho nessuna voglia di litigare con voi (Il mio pensier? ? totalmente contro il vostro e contro il minuto di raccoglimento).
Ho preferito lasciare correre. Vengo qui perch? gi? in cantina ho una Pearl Export (che ? una cagata pazzesca, ve lo ricordo!! :wink: ) pronta per essere presa a mazzate dal sottoscritto. Sono qui per parlare della mia batteria. Se voglio parlare di politica mi recher? in altri siti.
E' stato giusto da parte di Killer inserire questo post perch? lui si sentiva di farlo. Chi non ? daccordo non lo legga. Si trova nel forum "Tuto il resto", quindi non inerente alla musica. E' un Off Topic.
In questo forum ci potrebbero essere bianchi, neri, piccoli, grandi, maschi, femmine, padri, comunisti, fascisti, drogati, punkettoni, metallari, DJ, omosessuali, barboni, borghesi, cristiani, musulmani, ecc...potrei continuare all'infinito. Una cosa ? certa, qui ci sono solo BATTERISTI. Che se ne fregano di chi sta dall'altra parte del computer, che si stimano a vicenda proprio perch? schifosi incazzati batteristi bastardi.
Se ho un cosiglio, chiedo e mi verr? risposto. Questo ? tutto. Del parere sulla vita degli altri me ne fotto. Se ne dovr? discutere la chat ? l? apposta, ci si trova, si parla, si litiga. Ma questo ? un modo totalmente sbagliato per farlo. Non capirete niente dell'altro se non lo guardate in faccia, se non capite il tono delle sue parole. E poi...tra 2 o 3 giorni questa cartella sar? archiviata in un bieco silenzio...e non avrete risolto nulla...meditate batteristi.

...And now my soul is my voice...

Mik0

Non sono d accordo, il problema caro Miko ? che qui non si parla, ci si insulta e quel che ? peggio non si leggono neanche i post degli altri (si leggono sono le parti che si vogliono leggere e che possono essere sfruttate come replica). Se tu avessi un'opinione diversa dalla mia non ? detto che si debba litigare io ti rispetteri cmq cos? come rispetto tutti. E non venitemi a dire che non ? vero perch? altrimenti....... :D
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda n/a 4 il ven nov 14, 2003 3:53 pm

i militari erano tutti volontari....molti insistono a voler vedere il non accettare il minuto simbolico di silenzio come un disprezzo per quasti ragazzi...
mi sembra per? che nessuno di noi abbia infamato su questi povere vittime..
quindi va detto e ribadito

NESSUNO DI NOI HA DETTO CHE SONO DEGLI INFAMI O DEI BASTARDI O CHI SA COSA...

per? credo che fare i minuti di silenzio perch? mentana costanzo e la tv intera ci invita a farlo sia un p? conme quando insegni ad un bambino ci? che ? giusto e ci? che ? sbagliato..insommma il pensiero ? un p? contorto me ne rendo conto...ma cazzo nessuno di noi vuole le guerre...credo che quasi tutti noi abbiamo messo su le bandiere della pace sulla finestra...per? perch? piegarci alla volonta dei politici e dei media anche in questi casi....
...loro sottilmente governano le masse anche attraverso gli ipocriti "minuti di silenzio" per il loro fottutissimo odiens....
mentre noi qui per la paura di non dire che e non fare subiamo e ci prostriamo ai nostri politi....
bush si unisce al nostro dolore dice la tv....
ma sapete quanto cazzo gli ne pu? fregare dei nostri carabinieri morti?
avete fatto caso a quanti militari americani sono morti a lui?
e quanti minuti di silenzio abbiamo fatto per loro? :shock:
...ecco perch? dico che questo ? qualunquismo e che preferisco pensare con la mia testa a costo dello scontro!
infine questa discussione non mi sembra off topic....
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fabbro il ven nov 14, 2003 3:56 pm

Ti ho risposto : Chi vuol andare " a fare del bene" secondo me nopn ci va da militare.

E comunque se non erro si parlava di missione di pace anche quando qualche simpatico italiano attaccava le palle dei somali agli elettrodi.
[/quote]

...non mi hai risposto!....provo a riformulare la domanda.

Ritieni possibile che possa esserci in questo pianeta una persona che voglia fare del bene ad un' altra persona, ma che per un mitivo o per l'altro indossa una divisa militare????

E comunque il delirio di onnipotenza lo hanno anche parecchi magistrati, dei quali non si pu? certo dire che siano ignoranti.
fabbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Killer Queen il ven nov 14, 2003 3:59 pm

woder ha scritto:i militari erano tutti volontari....molti insistono a voler vedere il non accettare il minuto simbolico di silenzio come un disprezzo per quasti ragazzi...
mi sembra per? che nessuno di noi abbia infamato su questi povere vittime..
quindi va detto e ribadito

NESSUNO DI NOI HA DETTO CHE SONO DEGLI INFAMI O DEI BASTARDI O CHI SA COSA...

per? credo che fare i minuti di silenzio perch? mentana costanzo e la tv intera ci invita a farlo sia un p? conme quando insegni ad un bambino ci? che ? giusto e ci? che ? sbagliato..insommma il pensiero ? un p? contorto me ne rendo conto...ma cazzo nessuno di noi vuole le guerre...credo che quasi tutti noi abbiamo messo su le bandiere della pace sulla finestra...per? perch? piegarci alla volonta dei politici e dei media anche in questi casi....
...loro sottilmente governano le masse anche attraverso gli ipocriti "minuti di silenzio" per il loro fottutissimo odiens....
mentre noi qui per la paura di non dire che e non fare subiamo e ci prostriamo ai nostri politi....
bush si unisce al nostro dolore dice la tv....
ma sapete quanto cazzo gli ne pu? fregare dei nostri carabinieri morti?
avete fatto caso a quanti militari americani sono morti a lui?
e quanti minuti di silenzio abbiamo fatto per loro? :shock:
...ecco perch? dico che questo ? qualunquismo e che preferisco pensare con la mia testa a costo dello scontro!
infine questa discussione non mi sembra off topic....

ODIO COSTANZO,DETESTO MENTANA,PICCHIEREI MARIO GIORDANO (QUELLO DI STUDIO APERTO) COMPATISCO EMILIO FEDE CHE BALLA SUI CUBI QUANDO DEVE FARE LE EDIZIONI STRAORDINARIE......
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il ven nov 14, 2003 4:25 pm

Squid ha scritto:....dai ragazzi smettiamola ora, tanto tra un paio di giorni questa storia dei militari uccisi (nessuno ha ricordato che c'erano anche due civili italiani) sar? passata, e tutti continueranno a pensare al natale e alle loro facende personali, aspettando la prossima notizia toccante da 4 soldi, e fare discorsi del ca**o.....ok questa ? la nostra vita, e allora di che ci dobbiamo preoccupare?...tanto tra tv e coglionate varie ci fanno un bel riimpasto celebrale e continueremo cosi!.....
...mi sto chiedendo: ma nessuno sa niente di paesi vicini alle basi militari nato in italia, in cui i casi di leucemia negli ultimi 5 anni sono aumentati vertiginosamente, e stanno morendo decine di persone, sia civili che militari?....(e robe del genere vi giuro che ce ne sono a centinaia in italia, compresi rifiuti tossici e radiattivi)e poi mi dite che non siete condizionati da quello che dice la tv ed il sistema informativo????....e poi fate anche i gradassi, credendovi uomini vissuti, e mostrando due protesi di palle perch? quelle vere sono nascoste?....siete alla stregua dei peggiori galoppini, se il piu forte dice una cosa voi siete i primi a seguirlo...bene continuate pure, parlate sempre di figli ma non avete l'umilt? per dire che il mondo che stiamo creando ? un mondo di merda!........

A chi ti riferisci? Perch? non capisco se devo risponderti o meno
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lucapane il ven nov 14, 2003 4:58 pm

HO LETTO SOLO ADESSO IL TOPIC E CMQ: <b>TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' AI CARABINIERI CADUTI E AI LORO PARENTI</b>.
KILLER HAI FATTO BENISSIMO A INSERIRE QUESTO TOPIC!
PENSO SOLO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE VERGOGNARE A SCRIVERE QUALCOSA CONTRO QUESTI POVERI CARABINIERI CHE ERANO LI PER CERCARE DI RISTABILIRE UNA VITA NORMALE PER GLI IRACHENI COME QUALCUNO HA GIA' BEN DETTO!
<b>IL TERRORISMO NON SI COMBATTE CON LA PACE O CON L'INDIFFERENZA!</b>
Lucapane
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Squid il ven nov 14, 2003 5:02 pm

......mi riferisco a chiunque si senta colpito!....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il ven nov 14, 2003 5:06 pm

Lucapane ha scritto:HO LETTO SOLO ADESSO IL TOPIC E CMQ: <b>TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' AI CARABINIERI CADUTI E AI LORO PARENTI</b>.
KILLER HAI FATTO BENISSIMO A INSERIRE QUESTO TOPIC!
PENSO SOLO CHE QUALCUNO SI DOVREBBE VERGOGNARE A SCRIVERE QUALCOSA CONTRO QUESTI POVERI CARABINIERI CHE ERANO LI PER CERCARE DI RISTABILIRE UNA VITA NORMALE PER GLI IRACHENI COME QUALCUNO HA GIA' BEN DETTO!
<b>IL TERRORISMO NON SI COMBATTE CON LA PACE O CON L'INDIFFERENZA!</b>

? vero!....ecco una persona intelligente!!!!....IL TERRORISMO NON SI COMBATTE CON LA PACE O CON L'INDIFFERENZA.....dai ragazzi ho visto dei militari americani che spargono terrore in irak!....andiamo ad ucciderli!...sporchi militari terroristi!........

lucapane ma non ? che dentro la testa al posto del cervello hai dei ceci secchi???????
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il ven nov 14, 2003 5:14 pm

Squid ha scritto:......mi riferisco a chiunque si senta colpito!....

No seriamente, tu fai delle affermazioni di massima dicendo voi di qui e voi di l?...cerca di essere pi? chiaro. Se dici che c'? gente condizionata devi dirlo agli interessati altrimenti come fanno ad accorgersene. Io per esempio ti sembro un condizionato perch? su alcuni punti della questione non sono d'accordo con te?
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven nov 14, 2003 5:49 pm

[/quote]
Io per esempio ti sembro un condizionato perch? su alcuni punti della questione non sono d'accordo con te?
[/quote]

Beh, ? una tecnica usata da sempre per difendere le proprie opinioni, un po' da tutti.

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Squid il ven nov 14, 2003 5:58 pm

...no no!...assolutamente se uno non ? d'accrdo con me pu? solo farmi piacere perch? ci? vuol dire che non siamo tutti un branco di pecoroni con le stesse idee e gli stessi pensieri, e questo aiuta ad animare le discussioni, che sono cibo per la mente!.....
...io per esempio rispetto killer queen per le sue opinioni ed idee, e posso anche immaginare che la sua "nobilt? d'animo" sia in buona fede....e ha parlato dei figli, sia suoi sia dei soldati, ha vantato l'azione dei soldati, ha fatto grandi discorsi su ci? che ha fatto lui per il bene degli altri, e sin qui ok ptrei fare anche tanto di capello!....ma non capisco perch? appena qualcuno gli vomita in faccia la verit? su come stanno le cose, allora se la prende!....insomma ha aperto il topic facendo un discorso a mio parere superficiale, in quanto ha considerato solo un lato della medaglia, e ha considerato esattamente tutti gli aspetti che vengono considerati nei mezzi d'informazione che sfruttano queste notizie......per me questo ? condizionamento, dato che non si ? discostato minimamente da quello che dice la tv e non ha avuto il buon senso di fare un minimo di discorso di rispetto verso gli irakeni morti, se all'inizio del discorso lo avesse fatto, il topic avrebbe preso tutta un'altra piega!, e sarebbe stato considerato in diversa maniera da certe persone.....
...naturalmente ho fatto il nome di killer queen perch? ? lui che ha iniziato il topic ed ? quello che si ? sentito pi? attacato, ma le mie critiche son riferite a quelle persone che fanno il suo stesso discorso.....
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven nov 14, 2003 6:14 pm

il "problema" ? che non esiste una verit? assoluta, se ci fosse non si discuterebbe di nessuna cosa.
Io taglio la testa al toro e dico "ognuno pensi quello che vuole", tanto ognuno ha le sue idee e non le cambia.
Parlar di politica per me ? la cosa pi? inutile (forse dopo l'argomento "chi ? il pi? bravo batterista")

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il ven nov 14, 2003 6:55 pm

idem come sopra!
:wink:
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven nov 14, 2003 7:14 pm

tanto si sa che ? John Bonham...
o no? :D

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il ven nov 14, 2003 8:13 pm

lorenzo ha scritto:tanto si sa che ? John Bonham...

Immagine

no. Jon Hiseman!!!! :D :D :D
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Killer Queen il ven nov 14, 2003 8:26 pm

Squid ha scritto:...no no!...assolutamente se uno non ? d'accrdo con me pu? solo farmi piacere perch? ci? vuol dire che non siamo tutti un branco di pecoroni con le stesse idee e gli stessi pensieri, e questo aiuta ad animare le discussioni, che sono cibo per la mente!.....
...io per esempio rispetto killer queen per le sue opinioni ed idee, e posso anche immaginare che la sua "nobilt? d'animo" sia in buona fede....e ha parlato dei figli, sia suoi sia dei soldati, ha vantato l'azione dei soldati, ha fatto grandi discorsi su ci? che ha fatto lui per il bene degli altri, e sin qui ok ptrei fare anche tanto di capello!....ma non capisco perch? appena qualcuno gli vomita in faccia la verit? su come stanno le cose, allora se la prende!....insomma ha aperto il topic facendo un discorso a mio parere superficiale, in quanto ha considerato solo un lato della medaglia, e ha considerato esattamente tutti gli aspetti che vengono considerati nei mezzi d'informazione che sfruttano queste notizie......per me questo ? condizionamento, dato che non si ? discostato minimamente da quello che dice la tv e non ha avuto il buon senso di fare un minimo di discorso di rispetto verso gli irakeni morti, se all'inizio del discorso lo avesse fatto, il topic avrebbe preso tutta un'altra piega!, e sarebbe stato considerato in diversa maniera da certe persone.....
...naturalmente ho fatto il nome di killer queen perch? ? lui che ha iniziato il topic ed ? quello che si ? sentito pi? attacato, ma le mie critiche son riferite a quelle persone che fanno il suo stesso discorso.....

SQUID HO CAPITO IL NOCCIOLO DELLA QUESTIONE.HO AGITO DI ISTINTO E AGENDO DI ISTINTO SI PUO' ESSERE SUPERFICIALI MA SENZA ALCUNA CATTIVERIA.

SCAPPO CHE HO UN APPUNTAMENTO A MODENA......

CIAUZ :wink:
Alex Van Halen
Killer Queen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il ven nov 14, 2003 8:31 pm

Lord of Numbs ha scritto:
lorenzo ha scritto:
tanto si sa che ? John Bonham...

Immagine