Rullante ha scritto:Mah.....io so' contrario alle strisce blu. Gia' pago tutto quello che c'e' da pagare per circolare. Mo' devo pagare pure per lasciare la macchina ferma.... e' assurdo .
Tanto e' vero che io non metto mai la macchina sulle strisce blu.
E poi vaffanculo ai parcheggi e viva la moto !

VIVA LA MOTO UN CAZZO!!!!!!!! e scusate il termine!
se dici cos? vuol dire che non hai niente a che fare con un vero motociclista, ma sei un semplice passeggiatore su due ruote!!!! io ho 24 anni e vado in moto da quando ne avevo 14, prima 50ino, poi 125, poi 600 e sempre moto da strada, ma mai come adesso ho voglia di venderla e andare solo in pista!!! ma avete mai provato a rispettare i limiti con una qualsiasi moto decente tra quelle in commercio?? praticamente impossibile!!
io ho adesso una fazer 600 che non ? esattamente una bomba di potenza, ma i suoi buoni 100 cv li ha e vi assicuro che basta allungare un pelino pi? del normale una 2? marcia e siamo gi? a 140, mi dite cosa c'? di bello nel girare in strada con la moto??? a parte le girate della domenica dove una volta su 5 qualcuno ci muore visto che le nostre strade (pagate salatamente anche con i soldi delle multe) sono praticamente delle piste di trabocchetti e ghigliottine quali muri, pietre miliari in cemento ai bordi delle strade, guardrail affilati come lame etc. etc...
per cui la frase "viva la moto" purtoppo nonostante abbia guidato per molto tempo la mia filosofia di vita, la ritengo quanto di pi? sbagliato ci possa essere, soprattutto dopo aver passato 3 mesi senza patente per una 120 Km/h con limite a 70, e dopo aver lasciato un amico sul ciglio di una strada.
e vero, succede anche in macchina, anche a piedi, in bici o quello che vuoi, e a lui ? successo principalmente perch? andavamo forte, troppo forte, ma per come ? andata io sono convinto che sarebbe finita allo stesso modo anche rispettando i limiti, perch? il problema non ? il fatto che sia cascato in curva perch? andava troppo forte, bens? che 1 metro a lato dell'asfalto c'era un guardrail che siccome siamo in Italia ? fatto a cazzo che pi? a cazzo non si pu?, per cui se ci sbatte un auto tutto ok, ma un motociclista che ci arriva rasoterra, in pratica ci passa sotto e se ? fortunato vola nel campo dietro, se ha sfiga prende pieno quel bel paletto inamovibile che sostiene l'inutilissima parte superiore della suddetta ghigliottina!
fatevi due conti, secondo voi se invece di cascare a 120 perch? ha perso aderenza fosse cascato a 70 (limite su quella strada) per colpa di una chiazza d'olio e avesse impattato sul guardrail allo stesso modo cambiava molto ??? secondo me no! per cui ! le opzioni sono due:
1) 2 ruote solo in pista
2) targa inclinata e possibilmente taroccata, gas sempre spalancato e si salvi chi pu? finch? ti va bene!
sar? un p? drastico ma purtroppo sono arrivato a queste conclusioni, ovviamente ho scelto la 1? nonostante la soddisfazione di seminare una volante non abbia pari!
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.