labatteria.it • Leggi argomento - Lucky Music

Lucky Music

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mik0 il mar gen 16, 2007 9:16 pm

Mattia, dubito che chi risponda alle trattative online sia lo stesso che sta l? a servire i clienti.
In ogni caso, luso, in macchina si arriva abbastanza facilmente, lucky ? in viale cassala, uno dei "vialoni" principali. ;)
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mrfunk il mer gen 17, 2007 7:41 pm

Mattiadrummer ha scritto:...azzo...io ho preso solo una cosa online...ho pagato all'una ed il giorno dopo alle undici avevo il "coso" fra le mani...mi sono sembrati gentili e disponibili...e ci ho lasciato 10 euro...perci? molto poco...mah...io rimango dal mio caro Merula e da Acustica,negozio scoperto da poco...hanno un gran contatto con il cliente...e poi mi servo da un negozio nuovo delle mie parti con qui collaboro...spero di farvelo conoscere presto...

..Mattia....oVVoVe.... :oops: :B 8) :mrgreen:
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mattiadrummer il mer gen 17, 2007 7:44 pm

...scusa?(a si CUI...scusate la fretta...)...comunque si Mik0 non ho idea di come trattino la gente dal vivo...nel caso ci capito a tiro faccio il test :D ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mrfunk il mer gen 17, 2007 7:50 pm

A mio avviso non ? che ti trattino male, per niente, ? che non ti stanno appresso chiedendoti magari cosa cerchi, che tipo di suoni vuoi(nel caso in cui provi rullanti o piatti vari), insomma non cercano di capire quelle che sono le esigenze del cliente, e di conseguenza possono sembrare freddi e indisponenti...come dicevo prima fanno pi? i "commessi" del negozio che i "commessi-batteristi" che discutono e consigliano il cliente..
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bing il mar ott 15, 2013 1:32 pm

è bello vedere che passano gli anni ma la "simpatia" dei commessi rimanga sempre inalterata...
ci sono stato recentemente, non nel reparto batterie, ci sono andato per altro, ma devo dire che ritrovo cordialità, simpatia, disponibilità sempre ai massimi livelli... :lol:

dovevo inoltre comprare tre paia di bacchette... sono andato altrove....
Ultima modifica di bing il mar ott 15, 2013 1:58 pm, modificato 1 volta in totale.
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Diddle il mar ott 15, 2013 1:54 pm

Lucky per molti prodotti ha il prezzo. E' l'unico motivo per il quale ogni tanto torno lì, ma SOLO se devo comprare a scatola chiusa. In tutti gli altri casi, molto meglio Percussion Village: prezzo, disponibilità a far provare la merce e cordialità senza paragone.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda treno70 il mar ott 15, 2013 5:05 pm

SPECIALMENTE QUEL PIRLA DELLE BATTERIE!! non antonio quello moro che si fa sempre i cazzi suoi!
ogni volta gli dico... non farmi andare fino alla cassa per poi tornare indietro a prendere la merce per poi ritornare per andarmene! cazzo sono invalido fatico a camminare e non gli frega un cazzo!.
celò a morte con quello... meno male che ci vado proprio se mi serve subito qualcosa...
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda garba il mar ott 15, 2013 5:34 pm

Io ci andavo...poi ho scoperto Acustica :D
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mr.Tagliatella il mar ott 15, 2013 7:24 pm

Il problema della simpatia è dato dal fatto che non credo ci sia un titolare che lavora li, sarà un caso ma tipo da percussion village ho parlato direttamente da chi incassa i soldini delle vendite e mi son trovato da dio, qui a Bologna quando comprai la mia batteria il padrone del negozio me la portò a casa e me la montò...erano altri tempi sicuramente ma visto che adesso nella maggior parte dei negozi il servizio e la disponibilità sono morti, che non si lamentino se compriamo da thomann.
Membro della Artigianalissima Congrega dei rullatori Treno Drums
Mr.Tagliatella
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Semula il mar ott 15, 2013 7:59 pm

Vedo che in molti apprezzano la simpatia :lol:
Sembra che tu gli dia fastidio se chiedi qualcosa
Semula
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda il magico alverman il mar ott 15, 2013 10:00 pm

da usare come un supermercato, devi andare deciso sapendo cosa devi comprare, e senza domande , se ti serve un parere hai dubbi ecc.. meglio evitare
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Roccia68 [banned] il mar ott 15, 2013 10:41 pm

Da Percussion Village ho trovato molta disponibilita', ho potuto provare i piatti e mi hanno chiesto se volevo provare le batterie (me le avrebbero montate in una delle sale prova) e fanno clinic cosi' come da kappaeffe...da Lucky e' meglio non fare troppe domande che ti guardano di traverso, poca disponibilita', quoto Moreno, ci vado spesso o meglio ci andavo spesso, nel reparto batterie non c'e' molto ma la pecca piu' grossa e' che non puoi provare le batterie acustiche ma solo le elettroniche , non hanno una saletta prova (Percussion village ne ha ben 3) e i piatti li puoi solo sfiorare pena occhi puntati addosso, son piu' disponibili nel reparto chitarre anche se dipende dal commesso che trovi.Nota positiva i prezzi e il fatto che ti ritirano l'usato anche se a prezzi stracciati.
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda treno70 il mer ott 16, 2013 2:01 pm

il magico alverman ha scritto:da usare come un supermercato, devi andare deciso sapendo cosa devi comprare, e senza domande , se ti serve un parere hai dubbi ecc.. meglio evitare

super quotone!!
Maestro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
treno70
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto