labatteria.it • Leggi argomento - Rolling Stones

Rolling Stones

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Pippo il mar gen 02, 2007 2:37 pm

Ieri sera su National Geographic Channel hanno trasmesso un documentario su un recente concerto dei Rolling Stones sulla spiaggia di Rio de Janeiro: una cosa monumentale! C'? l'addetto alle chitarre, quello alla batteria (che viene coperta da un vero e proprio tetto essendo una Gretsch vintage), i camerini arredati in modo personalizzato, centinaia di persone... un Jumbo Jet pieno di materiale per l'allestimento del palco... Uno schermo alto 13 metri! :o Nessuno l'ha visto?
Pippo
moderatore

Messaggioda Roger-It il mar gen 02, 2007 3:15 pm

mi sa che l'ho visto di sfuggita, si parlava di circa 1 milione di persone ..
e non penso sia un dato esagerato, date le dimensioni della spiaggia e soprattutto, data la fama della band ..

:tru
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il mar gen 02, 2007 3:29 pm

grandi stones! mi pare che il concerto fosse anche gratuito...
certo che a Rio ci passano tutti eh... stones, rush, maiden... :tru
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il mar gen 02, 2007 5:32 pm

Uno dei piu grandi concerti rock in termine di organizzazione e pubblico

Stones :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il ven ott 19, 2012 3:30 pm

qualcuno sarà a Londra a vederli??
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bruonline92 il lun ott 21, 2013 10:28 am

http://www.youtube.com/watch?v=0qTKsylrpsg e questo l'avevate mai visto?? :o
bruonline92
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda raffaele il lun ott 21, 2013 1:00 pm

Grande pippo a ricordare questo mito del rock...
Correva l'anno 1982 e con una combricola di amici siamo partiti per torino con i biglietti del concerto. Fu un concerto memorabile, ricordo che si girava in mutande e partivano spruzzi d'acqua fresca per rinfrescarci un pò tutti.Molte ragazze giravano con tette al vento...e poi mike che uscì con la magliettina di Rossi, e quell'anno , se non ricordo male, vincemmo!!! Che ricordo indelebile, quasi come quello dei Pink a Venezia o di Zappa a milano o dei jettrho a Lione, certi concerti non si dimenticano mai addirittura oltre il mito del gruppo che si va a sentire.Comunque quel concerto dei rolling me lo ricordo come fosse ieri...grandi rolling! honky tonk women :tru
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ott 21, 2013 1:17 pm

si narra che recentemente, ad un concerto in Germania, abbiano fatto una jam con gli AC/DC.

Se ci fossi stato mi avrebbero dovuto sedare e portare via come un rinoceronte inferocito!

:tru
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi