ferni83 ha scritto:ma secondo voi i natural possono 'convivere' con i class o sono troppo diversi tra loro?

KAMA ha scritto:PRESO!!!!![]()
![]()
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

ferni83 ha scritto:si era su luckymusiccomunque ho deciso di non prenderlo pi? perch? un 14" ? troppo piccolo poi le spese di spedizione lo facevano ammontare a oltre 65 euro...sinceramente preferisco aspettare e prendere un Class da 15" o 16"...
p.s: complimenti KAMA tu si che sei una persona onesta
!!!!!

Tenebral ha scritto:Visto ke ci rinunci mi verrebbe voglia di farti il pacco e di comprarlo io! No, scherzo.. ho dato la parola!
!!!!!

!!!!!

Dino Mullen Jr ha scritto:Tenebral ha scritto:Visto ke ci rinunci mi verrebbe voglia di farti il pacco e di comprarlo io! No, scherzo.. ho dato la parola!
Ma gi? l'ha preso Kama...... te che prendi?????![]()
![]()

Tenebral ha scritto:Dino Mullen Jr ha scritto:Tenebral ha scritto:Visto ke ci rinunci mi verrebbe voglia di farti il pacco e di comprarlo io! No, scherzo.. ho dato la parola!
Ma gi? l'ha preso Kama...... te che prendi?????![]()
![]()
Lo definirei un caso un cui mantenere la parola data non costa niente!![]()
![]()
Per? guarda caso quando solo mi sfiora il pensiero di fare un affare c'? sempre KAMA a mandarlo a monte!SCHERZO KAMA!
!!!!!

bellabollo ha scritto:ferni83 ha scritto:ma secondo voi i natural possono 'convivere' con i class o sono troppo diversi tra loro?
si abbinano benissimo
piuttosto la vendita sarebbe diretta o tramite internet?
nel primo caso se il piatto ? a posto prendilo al volo altrimenti rischi di perderlo (a quel prezzo e in quella misura lo vende subito),
nel secondo caso valuta dalle foto. Per quanto riguarda il suono un 14" difficilmente crea problemi il natural ? un bel piatto pu? avere (forse) un p? meno volume o essere un p? pi? scuro rispetto a un class e avere meno coda il ch? pu? essere un bene.

p.s: complimenti KAMA tu si che sei una persona onesta
Per? guarda caso quando solo mi sfiora il pensiero di fare un affare c'? sempre KAMA a mandarlo a monte! SCHERZO KAMA!

ferni83 ha scritto:Kama c'era qualcos'altro di interessante da Lucky? sempre nel reparto usato s'intende...
Tenebral il problema ? che quel crash E' un COPERCHIO DA PENTOLA

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti