labatteria.it • Leggi argomento - Offerta telefonica 3 [opinione, consigli e quant'altro]

Offerta telefonica 3 [opinione, consigli e quant'altro]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda FlyingDisk il lun ott 21, 2013 10:57 pm

Ciao regà, come da titolo vorrei chiedervi se qualcuno di voi è passato a 3, o è già suo cliente, sfruttando l'offerta All-in 2 GB. L'offerta consiste in un contratto a 30 mesi comprensivo di 400sms 400 minuti di chiamate e 2 Gb di internet (mensili), al prezzo di 15€ al mese e nell'offerta è compreso uno smatphone a seconda di che tariffa scegli (sto parlando dell'offerta con lo smartphone Samsung Galaxy s4 mini). Funziona bene, è una fregatura? Vi prego datemi delucidazioni perchè sono molto tentato, ma molti mi dicono che è un pò un pacco perchè la linea della 3 prende male. Io sono nel basso Piemonte. Qualcuno che è di questa zona l'ha già provata, come vi siete trovati? Rispondetemi al più presto!!!!!!
FlyingDisk
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda SukkoPera il lun ott 21, 2013 11:08 pm

Sono di Alessandria e sono passato a 3 ormai quasi 4 anni fa. Nessun problema particolare, per quel che pago va tutto benissimo. L'unico neo è che spesso nei posti un po' isolati si passa sotto roaming Tim e non si può navigare, ma pazienza. A volte mi porto dietro anche l'iPod Tim e non naviga nemmeno quello, per cui...
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vit vit il lun ott 21, 2013 11:35 pm

Ho 3 da 7/8 mesi:15 euro addebitati su cc,2giga,400minuti,non so quanti SMS ma niente telefono.
Come dice succo tutto ok,ed effettivamente a volte si va in roaming e bisogna.stare attenti.
La.cosa.positiva che quest'estate a Londra non ho avuto problemi a navigare con la mia scheda visto che mi appoggiavo lla 3uk pagando un piccolo sovrapprezzo per telefonare.
Proprio oggi mi ha chiamato un tizio della 3 chiedendomi se ero intenzionato a cambiare gestore, quali problemi riscontravo nel servizio..... :?
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda BonzoTheBest il mar ott 22, 2013 12:46 am

io ho fatto il contratto tempo fa e mi ritengo molto soddisfatto,però va detto che vivo in una grande città dove il telefono mi prende bene con 3,quindi sfrutto a pieno la tariffa anche dal punto di vista dei giga offerti. Quando sono fuori roma però non è proprio la stessa cosa e spesso mi passa a tim. Va detto comunque che in generale per telefonate e messaggi prende sempre bene perchè tim prende ovunque.
kit: tama starclassic maple made in japan 20/10/12/13/14/16, tama starclassic 14x6.5, HHX evo 14,18; Zildjian k 8,20(ride); Zildjian Z custom 20(ride),Zildjian Armand 18.
Batteristi: Danny Carey,Neil Peart, Mike Portnoy, John Bonham, Chad Smith, Gavin Harrison, Dennis Chambers
BonzoTheBest
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Forl4 il mar ott 22, 2013 2:12 am

Ho lavorato per H3G per un anno, ti confermo che l'unica pecca del piano tariffario è che non si può navigare se si è in roaming su tim. Per il resto tutto OK :wink:
Coloro che vivono senza uno scopo rimangono colpiti dalla bellezza di chi invece persegue un obiettivo con tutte le proprie forze. (Cit.)

Membro della "artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums". GODZILLA is the way!
Forl4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FlyingDisk il mar ott 22, 2013 6:58 pm

Grazie ragazzi delle risposte. Il problema è che dalle mie parti sono più le persone che si lamentano che quelle a cui funziona tutto :/ Mio padre per primo. Ora ci penso ancora un attimo. Intanto chi vuole aggiungere la sua esperienza con 3, positiva o negativa che sia, può benissimo scrivere qui :)
FlyingDisk
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda ilbenjo78 il mar ott 22, 2013 7:05 pm

cliente 3 da un anno e mezzo. Soddisfatto. come ti hanno già detto gli altri l'unico neo è che in posti isolati passi in roaming internet sotto TIM.
Senti bene in giro nelle tue zone che frequenti maggiormente com'è la copertura... per il resto vai tranquillo! ottimo rapporto/qualità prezzo.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda garba il mer ott 23, 2013 8:45 am

Forse l'hai già guardato, comunque qui potresti trovare ulteriori informazioni:

http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=5
"Posso accettare di perdere, ma non posso accettare di non averci provato" [M. Jordan]
Cymbals: Zildjian (A Custom - Avedis - K Custom - K)
Tama Starclassic Performer B/B Antique White Sparkle (High Gloss) 20-10-12-14ft + 14x5.5 + Pearl Master Custom Extra 13x6.5"
Immagine
garba
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto