Avevo sentito bene sia la serie 8 in betulla che la serie 8 in acero: ho optato per il 10 betulla per una maggior "consistenza" alla risposta come ti dicevo (sono quasi simili come potere di risonanza e timbrica, davvero cambia poco) ma avendo un piccolo strato in piu'il betulla, in quella posizione, come primo tom, avevo bisogno di "spinta"leggermente maggiore. Me ntre dal 12 ai 2 floor 14ft e 16ft tutti acero: non c'è discussione: scendono giu', con controllo, risonanza e tono che difficilmente ho sentito in giro. I betulla rimangono piu' pronti, ma leggermente piu'crudi, senza scendere molto giù.
La cassa DS la richiesi CUSTOM, 22x17,5" , Red over Limoncello Sparkle finish, e mi costo' anche per via della finitura un botto.......Chiesi a DS : " fammi la CASSA". Di sicuro è una SuperBass, coi focus, legno principale acero (ma qua e là penso ci siano uno di mogano e uno di betulla scandinava). Ecco che hai visto giusto: il concetto Reference un po' piu' a buon mercato. Ti assicuro che a livello sonoro il progetto è totalmente riuscito.

La finitura in Wrap Serie 7 è stata piu' che altro un vezzo, e pare derivi dai Purple non venduti, ricoperti ex post con le 2 liquid, Chrome e Lava -