edmondo ha scritto:Ragazzi stimatissimi, il Signor Deo sta facendo un altro tipo di politica ultimamente.........: fate voi la proporzione > se una Ambrosia Maple nuova l'ha messa in giro a circa 3300,00€ ........ a quanto mette tutti sti prorotipi?........![]()
@ In ogni caso, e mi faccio un po'di sana pubblicità, caro rikka_loves_drums, se devi prendere una 4pezzi a 1500 euro tipo 1.0 , c'è una Signora batteria in betulla scnadinava, 5pezzi, che guarda caso tolgo io, SONOR........ S-Classix (GrainedMaple) 5pz.quest'ultima in vendita) http://www.mercatinomusicale.com/my/ann ... id=3155467 non si sa mai.......

edmondo ha scritto:16 che stanno tornando di moda oggi

edmondo ha scritto:Io ti ringrazio di cuore, caro Toka![]()
: la mia ha 2 tom sopra e 2 timpani a terra e una bella cassa 22x17,5 che tende alle 16 che stanno tornando di moda oggi: punch a catinelle e sui tom enorme, enorme cicciosità: la batteria ha colesterolo e trigliceridi in eccesso.............e mille accordature!!! Mi piacerebbe stavolta vederla a casa di un amico del forum..........ma tant'è.

sergio978 ha scritto: ma non dimentichiamoci che al giorno d'oggi esiste sul mercato Drumcraft... .

edmondo ha scritto:Per quanto riguarda il topic, non saprei come suona una CVL: so che le DS hanno forse le migliori casse 22" specie x16" pop/rock in circolazione!!! (per me)

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti