Portnoytom ha scritto:Qlcuno di voi ha acquistato un'asta a giraffa tamburo da Controtempo, qlla da 21€? http://www.controtempo.com/homepage/CAT ... BSB500.jpg
Se s?, potete dirmi se ? robusta o meno? Dalla foto sembra magrolina...lo dico perk? devo clamparci un'altra mezz'asta e non vorrei cascasse tutto l'ambaradan....
fatemi sapere.
Grazie

Quelle che vendevano da controtempo mi pare, qualit? prezzo spettacolareYtseDrummer ha scritto:non credo sia malissimo.. comunque se sei ancora indeciso buttati sulla serie 1000 ... mi pare che l'asta a a giraffa costi 39 euro...

YtseDrummer ha scritto:non credo sia malissimo.. comunque se sei ancora indeciso buttati sulla serie 1000 ... mi pare che l'asta a a giraffa costi 39 euro...

bellabollo ha scritto:Piuttosto questo non sarebbe argomento da "Batterie e piatti" ??

Portnoytom ha scritto:COMPRATE!!!!![]()
Mi sono arrivate oggi le 2 Tamburo...tra l'altro il giorno dopo l'ordinazione![]()
Non sono malaccio, anzi a dire il vero secondo me a quel prezzo sono le migliori!!! Ogni asta ha un contrappeso e un kiavino x avvitare le varie memorie.....ma qsta volta Mirko di COntrotempo s? superato con una kikka.....
all'interno del pacco ho trovato una busta con dentro lo scontrino fiscale.....
PROFESSIONAL AL MASSIMO!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti