vi.bonham ha scritto:
(Io mi sto prendendo una 24/13/16/18 e mi tengo la Tamina per maggiore versatilità!)

souldrum ha scritto:giovani segaioli crescono.......![]()
![]()
![]()
![]()

sergio978 ha scritto:vi.bonham ha scritto:
(Io mi sto prendendo una 24/13/16/18 e mi tengo la Tamina per maggiore versatilità!)
Vi caro, è proprio questo il punto..Quello che intendevo, è che se si pensa di scambiare una bubinga con una 24 Renown (o altra, sul genere), ragionevolmente l'esigenza non è quella di fare jazz.. Di conseguenza, il mio ragionamento puntava sul fatto che non vorrei che una seppur giustificata "voglia di 24" vada poi a scapito dell'utilizzo generico e all around dello strumento tutto qui..
Oh sia chiaro, se potessi quella Slingerland me la farei ad occhi chiusi, è da morire tanto esteticamente quanto, non ne dubito, timbricamente..
Però va mantenuto un occhio su ciò che suoni e che, potenzialmente, potresti trovarti a suonare..
E se dev'essere il tuo unico strumento, a sto punto ti conviene tenere un qualcosa a più ampio spettro, anche perchè stiam parlando di sostituire una Starclassic, non una Export...

Mr.Tagliatella ha scritto:souldrum ha scritto:giovani segaioli crescono.......![]()
![]()
![]()
![]()
Govane solo forumisticamenteho quasi 40 anni
Segaiolo sempre![]()
![]()
Cresco...solo di peso

riga81 ha scritto:..una vintage potrebbe essere uno sfizio non uno strumento che riuscirebbe a darmi quello che cerco......

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite