souldrum ha scritto:@ edmondo
comunque io ho parlato di vendere la Tama.....non di darla in permuta!![]()
Ribadisco la mia impressione, ossia che il buon riga81 ha troppa smania di cambiare, nonostante dovesse anche perderci qualche soldino.....
E poi probabilmente non sono nemmeno i soldini che ci perderebbe ora.....quanto quelli che comincera' a smenarci quando si accorgerà di essersi stufato della Renown, e di volersi fare il medesimo set Ludwig Classic Maple, o peggio ancora Legacy.....![]()

riga81 ha scritto:Buongiorno a tutti ragazzi e vi chiedo in anticipo di non fulminarmi istantaneamente ma di leggere prima le motivazioni della mia domanda....dunque sono un possessore di una starclassic bubinga della quale conosco i tantissimi pregi ma ultimamente sto preferendo set con misure diverse dallo standard essendo alla ricerca continua del "mio" suono ed ho la possibilità di permutare alla pari la mia tama con una gretsch renown maple 24 13 16.....volevo chiedere consiglio a voi che magari avete avuto l'occasione di testare per bene queste gretsch xchè il particolare suono morbido dato dai bordi tagliati a 30 gradi e la verniciatura interna dei fusti mi attira molto......grazie a tutti e ora scannatemi pure ahahahhaha

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite