come risonanti delle powestroke3 su rullante e cassa che si mette di solito?
Stavo carrellando su thomann e mi si è bloccato l'acquisto

edmondo ha scritto:Se vuoi Remo, ci sono le Powerstroke Black alle quali devi fare tu il foro. Ma ci sono le Evans EQ3 Resonant nere, bianche o frosted già col foro fatto.

MARY POPPINS ha scritto:non guarda non ti preoccupareevita pure se puoi, giuro che non si offende nessuno!
![]()
![]()
DadeDrum79 ha scritto:scusa, ma non puoi andare in negozio, comprare tutte e 2 le pelli che ti interessano per diciamo il tom da 12 o il rullante ecc... poi te le monti a casa e fai tutte le prove che vuoi... vedi qual è la migliore come sonorità e decidi! così prendi il set completo azzeccato x te!! (poi magari in negozio trovi già qualche batteria piazzata con pelli buone e con 2 bacchettate già ti rendi conto....)
come minchia fai a fare una domanda del genere per capire quale pelle è meglio x la tua batteria (che nessuno a mai visto ne provato) aspettandoti una risposta risolutiva??
ma sembra di essere all'asilo....
era 1 anno che non bazzicavo più sul forum ma mi sono accorto che ogni giorno è sempre la stessa domanda e le stesse risposte....
io definirei il tutto "monotonia"!!
prova, prova e ri-prova, sbaglierai, ma ti farai l'esperienza giusta sia su pelli che piatti, pedali ecc...!!
ci risentiremo l'anno prox alla mia nuova visita al forum!!!![]()
ciao! davide

il_maestro ha scritto:Mi piacerebbe avere un suono corto (quindi poco sustain), abbastanza caldo, via gli overtones quindi immagino poca risonanza, con un buon attacco.
Per capirci, non da metal ma nemmeno da rock sporco anni 70.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite