Eccomi Chiunana

scusate la latitanza, ma sono in un periodo di stallo, per quello non ho più scritto niente. Dopo aver preso casse, ampli, preampli e giradischi mi mancano i supporti per le casse e i cavi vari, ma in questo periodo sono stato piuttosto incasinato (non sono mai a casa) e quindi la ricerca procede a rilento

però nei prossimi giorni (nel giro di due settimane direi) conto di ultimare finalmente il tutto Anche perchè vedere tutto li pronto e non poterlo usare fa venire una voglia
Colgo l'occasione per farti due domande

:
A cosa servono quei due cavetti a "ferro di cavallo" che ho trovato nei cavi di collegamento tra il pre e il giradischi?

E dove li devo collegare?
Inoltre, sul prephono c'è un tastino di switch tra la funzione MM e MC...quale devo impostare?

http://www.michelecocciardo.com
Batteria: Yamaha Maple Custom (10",12",14",16",22"). Rullanti: Ludwig Black Beauty Supra 14x5 ; Pearl MMP 14X6,5. Piatti: Zildjian K Custom Hibryd Hi-Hat 14" ; Zildjian K Constantinople crash 18" ; Zildjian K Dark crash 18" ;Zildjian K custom fast crash 16" ; Zildjian K Constantinople Hi Bell High/Thin ride 22" ;Zildjian Avedis Sweet ride 21"