rispondo a toni abba e andrea x che mi hanno contattato ...
le condizioni sono ottime sul fusto e blocchetti, c'è solo qualche leggerissimo puntino sui cerchi, che provvederò io stesso a pulire al momento della spedizione, nulla di che ve lo garantisco. la pelle battente è seminuova, quindi considero il tutto in condizioni generali buone-ottime.
motivo per cui lo vendo a 125 € - regalato perchè suopna mostruosamente ... se andate su ebay e vedete quanto costa nuovo, capirete il perchè .....
inoltre spedisco solo con j3 al costo di € 14 ... .... come pagamento accetto solo bonifico o vaglia del totale di € 139,00
quindi per cortesia non mi chiedete postepay ecc. - non perchè non voglio, ma perchè non ce l'ho .... o altri tipi di spedizione.
più chiaro di così ....
chi prima mi scrive, prima se lo piglia, non faccio liste, code, ecc - oppure mettetevi d'accordo voi su chi sia stato il primo, io non posso giudicare ...
in fede.

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5