però secondo me è un modo di esprimersi un po' del menga e te l'ho voluto dire






nacho ha scritto:Queste ragazze tramite la musica esprimono le loro enormi sofferenze interiori, il non essere accettate dalla società, l'emarginazione, l'indifferenza della gente nei loro confronti. Sono ragazze che non avranno mai nulla dalla vita, semplicemente perchè la natura non è stata benevola con loro, che orrenda ingiustizia.




renton ha scritto:comunque mò è uscita pure la versione chitarristica di sta mongoloide, un'altra cerebrolesa che fa cover in acustico co le bocce fino al mento per tirarsele su...e fa tutta la sensuale!
ahahahahahahah fa troppo ride!! e voi a sbavare manica di pippaioli!
http://www.youtube.com/watch?v=0CZuZZ17mck


sergio978 ha scritto:Dai Ale non te la prendere, se la Cohen può fare un dvd didattico, allora anche tu ed io possiamo girare un pornazzo, vedila così..![]()








garba ha scritto:Ma ragazzi alla fine, se le hanno proposto di farlo e la pagano, alla fine fa anche bene...



Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite