garba ha scritto:e hanno proposto di fare un dvd didattico, tra l'altro andando per parecchio tempo in Canada per realizzarlo, pagata...se fa questo per vivere è anche ovvio che abbia accettato.
Sul fatto poi di pensare:"Chi io un dvd didattico? No grazie, non sono ad un livello tale da poterlo fare. Ci sono musicisti più validi in giro ai quali offrire questa opportunità", non siamo tutti uguali a sto mondo, no?

Augusto ha scritto:Meytal è brava, ma non se pò vedè

Augusto ha scritto:A me francamente se una si mette un corsetto e sòna non mi fa nè caldo nè freddo, se devo vedere qualche figa davvero vado da altre parti. Se vedo una batterista voglio sentire come suona, no quelle facce da cazzo e il ventilatore fra i capelli. E poi sempre cover, sempre e solo cover... ma per diana
Whatstheweatherliketoday ha scritto:ma poi che cazzo di nome è meytal?

renton ha scritto:e poi aggiungo che chi ride a sbuffo quando suona lo prenderei a selciate in bocca.
bruonline92 ha scritto:renton ha scritto:embè?!

vit vit ha scritto:magari se ruttava era più' rochenrolle…..bruonline92 ha scritto:renton ha scritto:embè?!

vit vit ha scritto:rompicoglioni![]()
![]()

vit vit ha scritto:bruonline92 ha scritto:renton ha scritto:embè?!
Embè,c'è che denigrate tanto l'aspetto esteriore e la fuffa che gira intorno a sta Meytal,il suo essere poco e apparire tanto…. che sembra tanto la quintessenza è il fondamento di tanta musica che professate su questo forum(beninteso che ascolto io stesso da 35anni a questa parte,ma conosco molto altro e forse ne riesco a dare una visione più' disincantata)
Finti sconvolti,e rivoluzionari da casa di riposo,mediocri musicanti al limite dell'analfabetismo…..e vi mobilitate per una fichetta che esegue in modo scolastico delle cover,magari se ruttava era più' rochenrolle…..intanto la musica risiede su altri lidi…..
Amichevolmente sempre e con lo spirito rompicoglioni che mi contraddistingue….

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti