poi ho un altro problema: quanto ad esempio batto con tutte e due le mani la destra parte sempre pi? in alto della sinistra...
potete aiutarmi a risolvere questi problemi?

Glassmoon666 ha scritto:Una cosa che puoi fare, a parte gli esercizi, ma mi sembrava scontato, ? usare la sinistra per svolgere i movimenti e le azioni che normalmente svolgevi con la destra... cio?: lavarsi i denti, bere un bicchiere d'acqua, usare la forchetta, portare una borsa, ecc... Non ti dico di scrivere con la sinistra perch? sarebbe troppo, per? se riuscissi a farlo... eheh!! Usando la sinistra in situazioni in cui normalmente si usa la destra aiuta a "risvegliare" e sviluppare quei muscoli che normalmente nella mano debole sono molto meno sviluppati. Prova! Con me ha funzionato...![]()

Master of Puppets ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:Una cosa che puoi fare, a parte gli esercizi, ma mi sembrava scontato, ? usare la sinistra per svolgere i movimenti e le azioni che normalmente svolgevi con la destra... cio?: lavarsi i denti, bere un bicchiere d'acqua, usare la forchetta, portare una borsa, ecc... Non ti dico di scrivere con la sinistra perch? sarebbe troppo, per? se riuscissi a farlo... eheh!! Usando la sinistra in situazioni in cui normalmente si usa la destra aiuta a "risvegliare" e sviluppare quei muscoli che normalmente nella mano debole sono molto meno sviluppati. Prova! Con me ha funzionato...![]()
Quoto GLASS, poi esercitato molto col rullo a colpi singoli, nn usare le dita per rullare, usa i polsi...rulla su un cuscino, e poi un cosa importante le bakkette si devono alzare molto durante il rullo...
io almeno cos? son migliorato molto...

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Master of Puppets ha scritto:Glassmoon666 ha scritto:Una cosa che puoi fare, a parte gli esercizi, ma mi sembrava scontato, ? usare la sinistra per svolgere i movimenti e le azioni che normalmente svolgevi con la destra... cio?: lavarsi i denti, bere un bicchiere d'acqua, usare la forchetta, portare una borsa, ecc... Non ti dico di scrivere con la sinistra perch? sarebbe troppo, per? se riuscissi a farlo... eheh!! Usando la sinistra in situazioni in cui normalmente si usa la destra aiuta a "risvegliare" e sviluppare quei muscoli che normalmente nella mano debole sono molto meno sviluppati. Prova! Con me ha funzionato...![]()
Quoto GLASS, poi esercitato molto col rullo a colpi singoli, nn usare le dita per rullare, usa i polsi...rulla su un cuscino, e poi un cosa importante le bakkette si devono alzare molto durante il rullo...
io almeno cos? son migliorato molto...
Mah.. secondo me in questo modo irrigidisci i polsi, e alla lunga ti abitui ad usare solo quelli con conseguenti dolori! Inoltre ? impossibile raggiungere certe velocita di rulli solo con i polsi, e se ti ci abitui dopo dovrai fare pi? fatica per tornare ad usare le dita.. !

cassa4 ha scritto:oltre a quotare gli altri, soprattutto invitandoti a fare uso del tasto search (spesso si ? parlato di questo problema della mano sx!), altro consiglio: gira il set e usalo come se fossi mancino.

Una cosa che puoi fare, a parte gli esercizi, ma mi sembrava scontato, ? usare la sinistra per svolgere i movimenti e le azioni che normalmente svolgevi con la destra...

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite