labatteria.it • Leggi argomento - rullante volume NON LO VENDO PIù

rullante volume NON LO VENDO PIù

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda fredd il sab mar 31, 2012 12:02 pm

Ciao, vendo questo bel rullante 14 x 5.5 in plexiglass della ditta Volume Drums insieme alla custodia Stefyline semirigida, con interno imbottito di pelliccia blu. Colore blu/azzurro, quando l'ho ordinato, circa 2 anni fa, ho fatto aggiungere il “Wood Reniforcing Ring” , ovvero un cerchio aggiunto all' interno del rullante di legno, che serve per mantenere l'accordatura impostata anche in condizioni termiche avverse, ovvero umidità o calore elevato.. ( si può leggere sul sito http://www.volumedrums.com).

Lo metto insieme alla custodia a 200 euro spese di spedizione escluse. Quindi metà prezzo ( 354 viene in tutto il rullante nuovo con WRR comprese le spese di spedizione, potete vedere sul sito di volume drums, e 46 euro la custodia nuova, per un totale di 400 euro).

Lo vendo perchè mi piace più un rullante da 12". Tenuto in ottime condizioni, sempre portato nella custodia Stefyline Blu. Contattatemi per qualsiasi informazione e per richiesta foto, su questa mail : raccogli.lettere@gmail.com. non mandatemi messaggi privati perchè sono iscritto a questo forum con una mail che non uso più, quindi non mi arriva l'avviso.
Potete chiamarmi anche al cellulare: 320 0619677. Abito a Rimini.

In caso ci fossero più interessati nello stesso momento ha la precedenza chi mi conferma l'acquisto per prima, ma se uno mi contatta non per primo ed è disposto a darmi più soldi come per magia avrà la precedenza lui! :lol:
Ultima modifica di fredd il ven dic 27, 2013 8:01 pm, modificato 4 volte in totale.
fredd
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fredd il mar ott 15, 2013 11:40 am

fredd ha scritto:Ciao, vendo questo bel rullante 14 x 5.5 in plexiglass della ditta Volume Drums insieme alla custodia Stefyline semirigida, con interno imbottito di pelliccia blu. Colore blu/azzurro, quando l'ho ordinato, circa 2 anni fa, ho fatto aggiungere il “Wood Reniforcing Ring” , ovvero un cerchio aggiunto all' interno del rullante di legno, che serve per mantenere l'accordatura impostata anche in condizioni termiche avverse, ovvero umidità o calore elevato.. ( si può leggere sul sito www.volumedrums.com).

Lo vendo perchè mi piace più un rullante da 12". Tenuto in ottime condizioni, sempre portato nella custodia Stefyline Blu. Contattatemi per qualsiasi informazione e per richiesta foto su mail o cellulare 320 0619677. Abito a Rimini.

UP! :a:
fredd
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda SukkoPera il mar ott 15, 2013 11:49 am

Foto? Prezzo?
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fredd il mer ott 16, 2013 12:22 pm

SukkoPera ha scritto:Foto? Prezzo?

Prezzo 200 euri con custodia escluse spese di spedizione, foto le faccio oggi o domani, scrivimi la tua mail se ti interessa. ciao
fredd
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda fredd il ven ott 18, 2013 8:42 am

Se qualcuno mi spiega come mettere le foto le posto qua in questo post
fredd
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda SukkoPera il ven ott 18, 2013 8:47 am

Qua per le foto, è uno dei primi post in alto: http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=4870

Il prezzo non è male, ma ne ho già uno uguale ma clear e senza ring, devo valutare un po'...
È uscito il primo EP della mia band! Ascoltalo gratis: Backdoor to the Fourth Dimension
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mr.anderson il ven ott 18, 2013 9:14 am

ma costa così tanto la volume.. quando avevo preso io ilò mio primo 180 euro... il passaggio alla proel ha fatto malissimo...
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/simone.cheillon

Messaggioda SukkoPera il ven ott 18, 2013 9:23 am

Questo ha i cerchi in legno, che credo aumentino parecchio il prezzo.
SukkoPera
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mr.anderson il ven ott 18, 2013 9:46 am

ahhhhhhhhhh
mr.anderson
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/simone.cheillon

Messaggioda fredd il mer ott 30, 2013 11:20 am

up
fredd