Denny ha scritto:Vi spiego il mio problema, il suono dei miei piatti crash e splash (Sabian AA, B8) mi piace molto di piu quando sono abbastanza stretti alla vite, cio? quando i 2 cuscinetti vengono schiacciati bene dalla vite, in questo modo i piatti oscillano pochissimo...Volevo sapere se in questo modo rischio di crepare o rompere i piatti...
Dico gi? che ho messo bene tutti i cuscinetti e il piatto non ? a contatto del ferro dell'asta, ma c'? in mezzo il cilindro di plastica che ne evita evita il contatto...

Zolfo ha scritto:no tranquillo....anche se i crash sono destinati a "creapare" col tempo... poi sono sabian mica cinesipesta tranquillo!!!!! l'importante ? ke nn tocchi l'asta.... ciao

giaco ha scritto:Zolfo ha scritto:no tranquillo....anche se i crash sono destinati a "creapare" col tempo... poi sono sabian mica cinesipesta tranquillo!!!!! l'importante ? ke nn tocchi l'asta.... ciao
Ottimo consiglio...
P.S. Il fatto che (secondo te) i crash siano destinati a "creapare" col tempo e' una diretta conseguenza del consiglio che gli hai appena dato..
Poi, scusa, se li STOPPI in quel modo non credo che il loro suono migliori... casomai il contrario... ma se a te piacciono cosi'.. fai pure

blackash ha scritto:...e lasciateli oscillare quei piatti, cristo!se ti piace il suono dei piatti veloce comprati dei fast crash, non rovinare i tuoi!

Denny ha scritto:Grazie anche a te tommylee85 per la risposta...ho gi? provveduto ad allentare il tutto...
E mi sto guardando ingiro per vedere di cambiare set...

alessandro65 ha scritto:compra un tubetto per la benzina lo tagli della lunghezza che vuoi e lo infili nel perno ricorda di cambiarlo ogni tanto perche si consuma spesso

simplex ha scritto:Se vuoi de crash abb. stoppati prova gli ufip, mi sembra abbiamo un suono molto "corto".
O sbaglio?

Cesko ha scritto:simplex ha scritto:Se vuoi de crash abb. stoppati prova gli ufip, mi sembra abbiamo un suono molto "corto".
O sbaglio?
beh oddio... a quale serie ti riferisci in particolare?

blackash ha scritto:Esistono dei fast crash anche della ufip, mi ricordo di un class da 17 fast...comunque se vuoi qualcosa con un volume non eccessivo e una coda controllata prova i rough

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti