labatteria.it • Leggi argomento - [Lc+sped.] Aste a giraffa economiche

[Lc+sped.] Aste a giraffa economiche

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda dantin il sab nov 23, 2013 1:03 pm

Vendo 3 aste a giraffa economiche (cineserie di cui due simil Tama roadpro e un'altra con meno regolazioni con braccetto nuovo della Stagg). Il treppiede in confronto al resto dell'asta è leggerino, ma nonostante "tremino" un po' durante l'uso, devo dire che non si muovono (usate con piatti peso medium: crash 16-18, ride 20).
Comprate due annetti fa, montate in casa, usate per studio e mai smontate/rimontate (cosa che secondo me abbrevia di molto la vita delle aste economiche, visto la tendenza dei giunti e dei morsetti a deteriorarsi molto più in fretta delle aste di qualità). In sostanza: aste economiche che se non si hanno pretese il loro lavoro lo fanno. A chi le prende tutte e tre regalo un'asta ibrido Millennium-Tamburo senza treppiede che può essere usata come semiasta (o come asta, se ci si aggiunge il treppiede) Rimando al link di Mercatino musicale:
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_s ... 22665.html
Prezzi forum: 25 euro a asta + sped; per chi si prende tutto il set il totale è 70 euro con spedizione gratis e la mezza asta in regalo
Tama superstar custom hyperdrive 22x20-10x6.5-12x7-14x12-16x14
Sabian AAX
dantin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mastrogeppetto il lun dic 02, 2013 4:37 pm

ciao sono ancora disponibili?
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dantin il lun dic 02, 2013 4:58 pm

Ciao, guarda in teoria no... sto aspettando il bonifico di un utente di mercatino musicale, anche se tarda ad arrivare... se dovessero esserci intoppi ti faccio sapere, grazie per l'interessamento
Tama superstar custom hyperdrive 22x20-10x6.5-12x7-14x12-16x14
Sabian AAX
dantin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mastrogeppetto il lun dic 02, 2013 5:12 pm

ok nel caso tornassero disponibili fammi sapere!ciao
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo