Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

William Guile ha scritto:Non sono affatto d'accordo. Questione di gusti, cmq.

blackash ha scritto:se la 9000 fa schifo io suono sui bidoni della spazzatura

BONZO ha scritto:a me la batteria che usa colaiuta fa cagare.
ha un suono troppo legnoso e la cassa ha un suono pessimo.
meglio la 9000 con snare in ottone.

catastrophy ha scritto:William Guile ha scritto:Non sono affatto d'accordo. Questione di gusti, cmq.
beh hai nell'avatar la foto di uno che suonava la 9000 con le hydraulicsalllora proprio sui gusti non possiamo andare d'accordo

_AngelOfDeath_ ha scritto:che robe sono le hydraulics?

catastrophy ha scritto:_AngelOfDeath_ ha scritto:che robe sono le hydraulics?
le pelli della evans (doppie con un liquido in mezzo che in fondo non ? altro che un olio speciale)...accordate come ce le aveva l'amico gadd danno pochissimo sustain...

catastrophy ha scritto:BONZO ha scritto:a me la batteria che usa colaiuta fa cagare.
ha un suono troppo legnoso e la cassa ha un suono pessimo.
meglio la 9000 con snare in ottone.
legnoso? e che significa "legnoso" ... posso immaginare tanto ma il suono di uno strumento proprio no...
il suono ? totalmente diverso... ? molto pi? aperto (fusti sottilissimi) e ha un sustain lunghissimo rispetto alla 9000 pesante, chiusa, controllata e piena di bassi...
che poi una cassa di una gretsch usa custom faccia cagare..beh ci vuole coraggio a dirlo...

William Guile ha scritto:Confermo che Gaddolone non usava peli idrauliche, ma remo pinstripe (che poi a me non piacciono tanto).

William Guile ha scritto:@ catastrophy - negli anni ottanta ero piccolino e non sapevo neppure chi era gadd... fatto sta che ora sono un suo grande fan ed ho visto parecchi suoi video, non ho mai fatto caso al bollino blu con scritto evans... mi informar? meglio.

John Friglia ha scritto:RITIRO SU IL TOPIC PER UNA DOMANDA:
Il china che usa nel memorial che ha sopra il charly che china ??

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti