Eccoci
Allora la cassa è 20*18, la batteria è rimasta su mercatino pochissimi giorni, in realtà su segnalazione del buon Zetetico l'ho presa il giorno stesso che l'ha messa in vendita, il ragazzo però non ha tolto l'annuncio finché non si è perfezionato tutto nei giorni successivi.
Il prezzo era fantastico secondo me, 1650 più ss. ( mistico la tua era un sogno ma come ti dicevo non potevo arrivarci.."
A queste ho poi aggiunto le custodie Stefy prese da ringo, e mentre attendevo la spedizione, preso da raptus di gioia ho cambiato tutte le meccaniche e preso la sacca trolley Gewa per trasportarle, preso il k crash, il china 20" e lo splash.
L'ho suonata ancora pochissimo e sto smaniando!!
La cassa è una goduria, sto tribolando un po' per accordare Il tom 8 ( a dire il vero non mi interessa neanche troppo averlo, preferirei vederlo e trovare un 14) e il 10 mi stanno facendo un po' tribolare per trovare la giusta accordatura.
Dopo una vita a suonare con tom e timpano mi dovrò riabituare ad averi tutti sto pezzi.
Il suphra sta socializzando con tutti questi nuovi amici
Prossimi acquisti da fare sono forse un pedale un po' migliore del mio ( ho un iron base che vorrei cambiare con un dw 5000) e un rullo in legno da affiancare al suphra hammered che è poi l'unico rullo che abbia mai avuto.
Appena ho tempo faccio qualche foto più decente e magari le poste nei " nostri set".