giordano ha scritto:L'ho provato
Da D-Music a vicenza, tra l'altro ce l'hanno a un buon prezzo, 550€!
L'ho provato una manciata di minuti, il figlio era interessato ad altro, dopo un po' che batteva sui tom ha cambiato interesse...
Beh, potenza, velocità, praticamente il Demon Drive ma con un feeling a catena, meno selettivo, velocissimo e reattivo ma con una certa botta...
Prendete un iron cobra rolling glide (che molti di voi conoscono bene o l'hanno provato), toglietegli un po' di botta (non tanta, questo pedale spinge!) e fatelo molto piu leggero, reattivo, sensibile, ma con lo stesso feeling "solido" dell'iron cobra sotto ai piedi.
Presente sotto ai piedi ma comunque velocissimo e fulmineo.
Volume ne ha.
La qualità costruttiva è la stessa, siamo su buoni livelli assai.
Hanno aggiornato il braccio di collegamento, i due snodi (sempre a gioco zero) hanno un diametro un po' più piccolo e sono smontabili, probabilmente è un'ottizzazione dei costi di produzione.
L'ho provato in versione shortboard, non potevo smontarglielo, già me l'han aperto...
Concludendo...
Se cercate un pedale veloce, discretamente potente ma reattivo, potrebbe fare per voi (tasche permettendo).
Per farvi capire quanto mi sia piaciuto in questa versione, ho già ordinato le camme e le catene per convertire il mio.

giordano ha scritto:Non so ancora se è convertibile.
Sto aspettando risposta sui pezzi da luglio

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite