ZakDrummer ha scritto:Su ebay vendevano un tom da 6" tama scm tempo fa..

Master of Puppets ha scritto:Voglio gli octobans

Morgan ha scritto:un tom da 6" ? uno sfizio inutile e abbastanza ridicolo.
a che serve un tom cos? piccolo... prendi 4 octobans

The Sandman ha scritto:Morgan ha scritto:un tom da 6" ? uno sfizio inutile e abbastanza ridicolo.
a che serve un tom cos? piccolo... prendi 4 octobans
Ci si mette dentro lo zucchero,il caff?,il sale...E dici che ? inutile?![]()
![]()
E poi,se non ? microfonato,non lo sente nessuno...

YtseDrummer ha scritto:vabb? ora non dite cazzate... gli avete provati? io ce li ho.. e si sentono da paura anche non amplificati... poi live.. se vuoi metti un microfono per due (se vuoi fare le cose per bene ne metti ognuno per fusto) e passa la paura anche per i pi? esigenti!

YtseDrummer ha scritto:a be..
(bella figura di merda)
ps: mi ero appena svegliato

ferni83 ha scritto:le trovi perch? altrimenti cosa ci metti sugli octobans o sui rototom? le 6" sono in catalogo...stavo pensando di autocostruirmi un tom da 6" in plastica di grondaia...che ne dite potrebbe funzionare?

Morgan ha scritto:ferni83 ha scritto:le trovi perch? altrimenti cosa ci metti sugli octobans o sui rototom? le 6" sono in catalogo...stavo pensando di autocostruirmi un tom da 6" in plastica di grondaia...che ne dite potrebbe funzionare?
non capisco se ? uno scherzo o dici sul serio...
comunque...![]()
![]()
![]()
non credo proprio.... ti immagini che suono viene fuori
... e poi dove attacchi i ponti per avvitarci i cerchi per tirare le pelli? sulla plastica???
ti sconsiglio vivamente, ma se ti vuoi divertire a fare art attack fai pure

ferni83 ha scritto:Morgan ha scritto:ferni83 ha scritto:le trovi perch? altrimenti cosa ci metti sugli octobans o sui rototom? le 6" sono in catalogo...stavo pensando di autocostruirmi un tom da 6" in plastica di grondaia...che ne dite potrebbe funzionare?
non capisco se ? uno scherzo o dici sul serio...
comunque...![]()
![]()
![]()
non credo proprio.... ti immagini che suono viene fuori
... e poi dove attacchi i ponti per avvitarci i cerchi per tirare le pelli? sulla plastica???
ti sconsiglio vivamente, ma se ti vuoi divertire a fare art attack fai pure
guarda che ? fattibilissimo...se vuoi ti posto qualche foto di chi lo ha gi? realizzato...

Rullo ha scritto:anche io ho avuto il tommino...serve eccome se serve....ha un suono molto carino e si sente...garantito...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti