labatteria.it • Leggi argomento - Piatti crash UFIP: Rough o Bionic?? sample di entrambi da 17

Piatti crash UFIP: Rough o Bionic?? sample di entrambi da 17

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Nibbio il gio dic 19, 2013 5:14 pm

riapro la discussione ( chiedo venia ma d'altronde è solo di luglio, e ho già chiesto ma nessuno risponde... ne riesco in zona a provare dal vivo quel che cerco )...

si tratta sempre di ufip rough... mi serve un bel piattone grande, con tantissima proiezione e volume, ma non proprio leggerissimo ( ho l'attitudine a pestare, mediamente, non troppo, ma quando pesto pesto )...

da molti sample da diverse fonti mi piace l'ufip rough da 21, il cresh... qualcuno lo ha provato o mai sentito? ha anche una bella campana tra l'altro, sarebbe ipoteticamente quello che cerco...

alternativamente avevo sentito una volta il paiste multifunctional giant beat da 20... me lo ricordo bello, il problema è che non so il peso-resistenza del piatto in questione... per fare hard-rock chi sarebbe più indicato tra i due? :P

grazie se vorrete rispondere
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti