Sincero?!?
Una FI-GA-TA.
Quoto il fatto di doversi abituare all'avatar a destra, ma tant'è, geniale il solito AnBra ad aver sagacemente sottolineato il fatto. Gran bella grafica, chiara pulita e comprensibile. Temevo non fosse semplice anche solo replicare la chiarezza di lettura del forum precedente, e invece si è riusciti a fare forse anche di meglio, complimenti davvero.
Bella anche la chicca, semplice ma utile ed efficace, di poter passare dalla risposta rapida all'editor completo, millemila volte mi è capitato di iniziare un post e poi decidere di inserire un'immagine o qualcosa, con il conseguente inevitabile copia-incolla di quanto già scritto e l'apertura di "rispondi", sta cosa è praticissima.
Sarà poi che sto leggendo da un Imac con il 21", ma trovo la grandezza dei caratteri assolutamente adeguata, forse da schermi più piccoli potrebbe esserci qualche difficoltà, ma a parte la firma di Giordano, il resto mi sembra ottimo e proporzionato.
Anche il discorso della separazione tra i post non l'ho ben capito, sul mio monitor si vedono bene le differenti tonalità di grigio, si capisce perfettamente dove finisce uno e inizia l'altro, e la stessa firma separata dalla righetta si distingue.
Mi navigherò con calma le varie opzioni per impararlo e "digerirlo" bene, ma così di primo acchito mi piace e anche molto, e per me che sono storicamente un tradizionalista su ste cose, significa molto!
Anche se rimanesse esattamente così com'è ora, senza ulteriori migliorie e cambi, per me andrebbe benissimo e mi sentirei comunque di fare i complimenti (e ringraziare sentitamente) per il bel regalo fattoci e il notevole impegno profuso nella cosa!

EDIT ma non si diceva che gli avatar andavano ricaricati?!? ho visto magicamente apparire il mio senza che facessi niente.... ottima cosa!
E apprezzo moltissimo anche l'etichetta "online" su ogni post, comodo e pratico!