non ce la faccio pi? a stare con due piatti appoggiati a terra!
Ripeto Executive di merda!!!!!!
ps ? successo anche a voi????

thelonious ha scritto:E che c***o, ho ordinato due aste da controtempo il 2 agosto e ancora oggi non mi sono arrivate!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce la faccio pi? a stare con due piatti appoggiati a terra!![]()

mingo ha scritto:Vedo che allora non sono l'unico ad avere dei problemi con executive...ho comprato da controtempo due volte, la prima volta hanno avuto un ritardo e mi ? arrivato il pacco in 4 giorni. Pazienza. Seconda volta: aspetto il pacco, passa una settimana dall'ordine, ma niente. Telefono nella sede provinciale, mi dicono che sono passati due volte e non hanno trovato nessuno....S? per certo che c'? sempre stato qualcuno in casa in quei giorni! E non ho mai trovato nessun foglio di mancata consegna (che devono lasciare per forza, e con indicato l'orario di passaggio successivo). Tra l'altro mi hanno anche detto che se non andavo a ritirarlo tornava al mittente. Ma siamo matti?
Spero che controtempo cambi corriere, questo ? proprio scadente.
Al contrario con sda mai avuto un problema.

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Le_Gauche ha scritto:c'? anche da dire che con tutta la mole di colli che sposta un corriere del genere qualche piccolo disservizio ci pu? anche stare...anche a me ? successo una volta di aspettare circa una settimana...cose che possono capitare
HolA
Le_Gauche ha scritto:c'? anche da dire che con tutta la mole di colli che sposta un corriere del genere qualche piccolo disservizio ci pu? anche stare...anche a me ? successo una volta di aspettare circa una settimana...cose che possono capitare
HolA

thelonious ha scritto:E che c***o, ho ordinato due aste da controtempo il 2 agosto e ancora oggi non mi sono arrivate!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ce la faccio pi? a stare con due piatti appoggiati a terra!![]()
Ripeto Executive di merda!!!!!!
ps ? successo anche a voi????

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti