vi seguo da tantissimo tempo ma solo oggi mi sono deciso a iscrivermi, vi porgo i più sentiti complimenti per come il sito e il forum sono gestiti
Vengo al dunque: vi scrivo perché ho ancora il dilemma, dopo svariate prove, circa il nuovo hi hat e il nuovo crash da abbinare al mio set. Il genere che suono è rock in tutte le sue sfaccettature, il suono che cerco - non so se rendo bene l'idea - "pastoso". Il ride che posseggo è un Zildjian K Custom 20" Brilliant e il crash un Bosphorus Gold da 18".
Le alternative che ho provato e sulle quali sono tuttora in crisi, per quanto riguarda l'hi hat:
- Zildjian A New Beat 14"
- Paiste 2002 Sound Edge 15"
- Zildjian K 14"
Ho inoltre trovato in giro sul web un Quick Beat Hollow Logo da 15" degli anni '70, che però non ho avuto occasione di provare. Cosa mi dite di questo hh? E in generale, di quelli da me segnalati, cosa pensate?
Il dilemma riguarda anche il crash: ho provato 2 multifunctional Giant Beat da 18" e da 20", in particolare il primo mi ha impressionato parecchio, ma avendo già il bosphorus da 18" orientato per una misura diversa... Avreste per caso altri crash da consigliare, che ben si abbinino al resto del set?
Grazie mille!