Spidy ha scritto:Guarda le meccaniche Yamaha secondo me sono le migliori...vedi moto di valentino rossi!(vai Vale!!!!
![]()
)....per? si dice che le aste Hi-Hat Yamaha siano 1p? corte...cio? l'asticina principale dell'asta...anke se ne ho provata 1di un mio amico e non ho riscontrato questo problema...io cmq avrei in mente di farmi la 1000 e non la 1100...mi pare migliore e costa anche meno!
...per l'hi-hat fisso non s?
....
Spero di esserti stato d'aiuto!....buona fortuna!
.....bye....

Cesko ha scritto:Spidy ha scritto:Guarda le meccaniche Yamaha secondo me sono le migliori...vedi moto di valentino rossi!(vai Vale!!!!
![]()
)....per? si dice che le aste Hi-Hat Yamaha siano 1p? corte...cio? l'asticina principale dell'asta...anke se ne ho provata 1di un mio amico e non ho riscontrato questo problema...io cmq avrei in mente di farmi la 1000 e non la 1100...mi pare migliore e costa anche meno!
...per l'hi-hat fisso non s?
....
Spero di esserti stato d'aiuto!....buona fortuna!
.....bye....
scusa ma da quando una meccanica di una serie inferiore ? migliore di una di serie superiore?![]()
La YamahaHS1100 ? una gran meccanica, pi? di qualcuno ce l'ha nel forum e si trova benissimo. Personalmente uso l'iron cobra ma pi? che altro ? una questione di accostamento al doppio pedale, altrimenti costando meno avrei preso la Yamaha (nel mio caso ho trovato una meccanica Tama praticamente nuova a 100 euro)

cassa4 ha scritto:.
YAMAHA CHH920: ottima hi-hat fisso, puoi tranquillamente fissarlo con una clamp; l' asta snodabile ti serve se vuoi inclinare il tutto, ma se non ? indispensabile perch? prenderla?

cassa4 ha scritto:acustica lo vende a 44 euro.
per?... per? se posso dare un consiglio, ne esistono anche di pi? economici (tipo Gibraltar sulla 20na di euro) che svolgono egregiamente il loro lavoro. Potete dare un' occhiata su Play...

group"

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti