tommylee85 ha scritto:guardando il sito della UFIP, ho notato che la serie Original non ? nemmeno menzionata!come mai?la producono ancora?
? invece nominata la serie Tiger, ma non ho mai visto nessun piatto di quella serie!quelcuno li ha provati?
come sono?
guardando il listino UFIP di Acusticanapoli, invece, ho notato dei piatti particolari:
Hihat Rough Wave
China Laminato
cosa sono?
infatti acustica vende i china della serie tiger ma niente pi?, almeno non li mette a listinocassa4 ha scritto:tommylee85 ha scritto:guardando il sito della UFIP, ho notato che la serie Original non ? nemmeno menzionata!come mai?la producono ancora?
? invece nominata la serie Tiger, ma non ho mai visto nessun piatto di quella serie!quelcuno li ha provati?
come sono?
guardando il listino UFIP di Acusticanapoli, invece, ho notato dei piatti particolari:
Hihat Rough Wave
China Laminato
cosa sono?
piatto con il bottom ondulato.aggiungo a mo' degli zildjian mastersound (a o k che siano)
la serie tiger ? una vecchia serie che dovrebbe essere rientrata in produzione, fin' ora ho visto solo i china di quella serie.

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

tommylee85 ha scritto:il china tiger ? in commercio da parecchio tempo!faceva parte della serie Experience, cos? come il Real China, ma adesso ? venuta fuori la serie Tiger, che comprende anche ride, charlie, crash.....
http://www.ufip.com/en/02cymbalseries/cym-tiger.html

Wave1 ha scritto:A me pare un po una cavolata.
Capirai come suona, come una candela !!! hauahahuahaua![]()

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

tommylee85 ha scritto:guardando il sito della UFIP, ho notato che la serie Original non ? nemmeno menzionata!come mai?la producono ancora?
come sono?
Hihat Rough Wave
China Laminato
cosa sono?

mkldrums ha scritto:tommylee85 ha scritto:guardando il sito della UFIP, ho notato che la serie Original non ? nemmeno menzionata!come mai?la producono ancora?
come sono?
Hihat Rough Wave
China Laminato
cosa sono?
io ne ho appena venduto uno... confermo. non era verniciato...![]()

Wave1 ha scritto:Morgan ha scritto:io ho provato un crash di 16, 2 o 3 anni fa.... non mi ricordo assolutamente com'era...
Allora non postare

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti