John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Master of Puppets ha scritto:Io la risonante nn c'? l'ho +...l'ho messa sulla batteria in studio, l'ho imbottita di coperte e devo dire che mi piace di +...

Master of Puppets ha scritto:Io la risonante nn c'? l'ho +...l'ho messa sulla batteria in studio, l'ho imbottita di coperte e devo dire che mi piace di +...

Le_Gauche ha scritto:Master of Puppets ha scritto:Io la risonante nn c'? l'ho +...l'ho messa sulla batteria in studio, l'ho imbottita di coperte e devo dire che mi piace di +...
in fondo quello che conta ? che ti piaccia...![]()
HoLa

lorenzo ha scritto:trovate, gi? che c'ero ho fatto una paginetta con le pi? belle
www.moddyband.com/batteria/yamaha_9000/index.htm

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti