Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
paulovich è molto personale, anche come scelta dei suoni, una marcia in più gliela dà (anche) questo; detto questo massimo rispetto per i sikth di cui ho la discografia, ma che non considero eccezionali
qualcosa mi fa pensare che sia all'estero. cioè è andato all'estero per sfornare il nuovo disco? è una cosa che mi fa incazzare, non per "lui", ma per il concetto del voler andare all'estero per fare il mix o per fare il master del disco (se non addirittura registrare l'intero prodotto)
io non so se gli studi di mastering esteri sono migliori ma se fosse vero sarebbe anche giusto preferirli rispetto a quelli italiani allora a sto punto non siamo noi che li affossiamo, ma sono loro piuttosto che offrono un prodotto peggiore
c'è da dire che probabilmente (in rapporto, ovviamente, viste le differenze di dimensioni dei paesi) loro hanno una gamma di scelta maggiore, questo crea anche prezzi concorrenziali; anche vero che stanno meglio economicamente e possono investire in quel ramo...
a volte mi chiedo se ci prendi in giro. cioè lo ascolti per modo di dire sto tizio, vero? è terribile alle mie orecchie, ma anche oggettivamente, davvero, non c'è qualità né talento!