Ciao ragazzi,
ieri ho acquistato un kit 6 pezzi (22, 10, 12, 14, 16, 14) Catalina Maple. Non ho ancora avuto modo di metterci le mani sopra, me l'hanno spedita e dovrebbe arrivarmi domani.
Volevo cambiare le pelli "stock" con delle G2 (che usavo sulla mia attuale batteria e che devo dire mi piacciono...), ma leggendo sul sito Grestch pare che la catalina Maple monti già di serie queste pelli (sebbene abbia letto in giro che quelle standard fanno un pò schifo, come del resto metà delle batterie in commercio).
Ovviamente sulle pelli non è indicato il tipo, hanno giusto il logo evans e il logo Grestch. Questo è il link al sito ufficiale
http://www.gretschdrums.com/?fa=drums&sid=700#specs il modello che ho comprato è proprio questo, il codice corrisponde (CM-E 826), e dalle caratteristiche indica proprio G2 sui tom.
Qualcuno di voi ce l'ha ed è riuscito a capire se effettivamente siano delle G2 (chiaramente escludendo rullo e cassa)?
Vorrei evitare di comprare pelli uguali a quelle che ci sono già...
L'unica cosa che mi viene in mente che possa conciliare il sito ufficiale e le recensioni che ho letto, è che magari i modelli sulle produzioni più recenti abbiano cambiato pelli.