il colore è nero come piace a me, le misure sono 22/10/12/16 senza rullante, pelli pinstripe, il tizio mi ha proposto 350 euro... il dubbio è che dalle foto mi sembra abbastanza usurata, secondo voi vale la pena?
foto:

Alessio_Sabian ha scritto:ciao, francamente si vede poco, l'ultima foto è la più esplicativa, in quanto si nota del pitting, piccole fioriture, ossidazioni sul cerchio, il ché significa che ha preso dell'umido e l'hardware non è stato poi molto pulito, non gli è stata fatta molta manutenzione (smonta, pulisci, lubrifica, rimonta) e/o mantenuta in un ambiente con umidità controllata.
detto questo io mi farei mandare altre foto, ma di qualità, dei blocchetti, dei reggitom, dei cerchi (dopo tutto sono solo 3 fusti con cerchi in metallo) e delle gambe della cassa.
è possibile limitare questi difetti dandoci sotto con l'olio di gomito, ma io mi preoccuperei soprattutto dello stato dei legni, quindi chiedi delle foto (sempre di qualità) dell'interno dei fusti (quelle postate non sono propriamente chiare, vedi che non ha spaccature evidenti, entro certi limiti per via delle foto stesse, tra l'altro).
per 350€ non si può pretendere uno strumento usato perfettamente conservato.
ti dirò che, comunque, io una volta esclusi possibili/eventuali danni ai fusti, la prenderei e la farei tornare a nuova vita, la superstar è uno strumento che ben gestito dà soddisfazioni

simon1990 ha scritto:considerata la totale assenza di disponibilità, passerei il turno.....se non trova la voglia ed il tempo per scrivere due righe via mail e fare qualche foto, non oso immaginare come possa spedire ed imballare una batteria

simon1990 ha scritto:ti inviterei a stare attento ma credo che già da solo ti sia reso contro della situazione un pò (troppo) incasinata....
oh, magari è una persona affidabile ma le premesse non sono molto rassicuranti....forse sarebbe meglio guardare altrove

Alessio_Sabian ha scritto:ma se vuole una s.s.hyperdrive dategli una s.s.hyperdrive

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti