da Bigplayer il ven gen 24, 2014 10:29 pm
Come tutti i pedali a catena sono derivati dal mitico Camco, i moderni direct drive discendono dall' Axis, questo è il punto... Dw non fa eccezione e prende dal primo anche il giunto x il doppi montato su cuscinetti a sfera, ci aggiunge qualche finezza in stile 9000, copia qualcosina anche dal Demon Drive e ci mette dei battenti in stile Trick.
Esteticamente lo trovo più brutto anche dell' Axis, il che è tutto dire ma sarà altrettanto veloce? Come dimensioni mi sembra bello imponente per cui mi aspetto un pedale più pesante e meno nervoso, più vicino al Pearl Daemon come risposta, cosa che potrá piacere di più ad alcuni e meno ad altri. Visto che hanno già l'ottimo 9000 io avrei puntato su un pedale più estremo, un corridore puro insomma... L' Axis non è immune da difetti ma per me in quanto a velocità pura e leggerezza rimane il n. 1
Ultima modifica di
Bigplayer il ven gen 24, 2014 10:43 pm, modificato 3 volte in totale.
" La cosa migliore della musica non sta nelle note " G. Mahler
-------------------------------------------------------
Ammesso e non concesso che tutti gli strumenti professionali suonano bene, il resto è solo questione di gusti e manico.
Ho sentito pessimi strumenti suonare bene in buone mani, ma mai ottimi strumenti fare altrettanto con musicisti mediocri