eccola. la foto ? un po' scura.

Lord Banana spakka!!!

debaser ha scritto:ehm...ahim?...ormai rientro nella fascia "vintage"..., penso che ormai la maggior parte dei forumisti potrebbe chiamarmi "zia dani".![]()
mai io non mi rammarico mica e, finch? posso, mi diverto.

debaser ha scritto:rispondo:
il rullo ? un tamburo (quello famoso che ho scoperto essere di legno mutenje a doghe. un tizio se l'era fatto costruire nel 90 dalla tamburo, poi non gli piaceva pi? e l'aveva lasciato in conto vendita nel negozio di un mio amico. ottimo rullo)
le pelli sono originali dw con la fascia sabbiata.
la finitura della cassa ? identica agli altri pezzi. ? proprio il flash che ha sparaflashato.
s?, ? una signora batteria in realt?. fin troppo bella per le mie capacit?, ma ho fatto tanti risparmini e alla fine ho realizzato un piccolo sogno. mi manca ancora il rullo, ma ci arriver?.

debaser ha scritto:e poi, s?, tommy ? il mio micio. ma ? un falso siamese.

debaser ha scritto:il rullo ? 14x6,5. tra l'altro non abitiamo cos? lontano. se volessi venirlo a provare non c'? problema.
e poi, s?, tommy ? il mio micio. ma ? un falso siamese.

debaser ha scritto:il rullo ? 14x6,5. tra l'altro non abitiamo cos? lontano. se volessi venirlo a provare non c'? problema.
e poi, s?, tommy ? il mio micio. ma ? un falso siamese.
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti