Alessio_Sabian ha scritto:mi immagino l'incazzamento e il tuo stato d'animo...sei l'ennesimo della lista, ma considera che ho visto gente spaccare degli z custom...

Periodo finito, i bionic si rompono comunque! 

dimebag ha scritto:comunque non sei il primo che sento che si lamenta per la scarsa resistenza degli ufip...
o siete tutti fabbri () oppure la ufip ha ridotto davvero lo standard qualitativo

dimebag ha scritto:io invece mi sono messo l'anima in pace e sto passando a sabian....
senza tralasciare che i miei 2oo2 erano piatti della madonna![]()
opppss....forse sono fuori topic

dimebag ha scritto:io invece mi sono messo l'anima in pace e sto passando a sabian....
senza tralasciare che i miei 2oo2 erano piatti della madonna![]()
opppss....forse sono fuori topic

dimebag ha scritto:e sei rimasto senza china?? almeno ti hanno restituito i soldi?

dimebag ha scritto:mmmm....guarda non saprei davvero....mi hanno sempre parlato bene della disponibilità e correttezza della ufip...
dai fatti che mi stai raccontando, mi stai facendo ricredere

Alessio_Sabian ha scritto:mmm, un secondo, se gli hai risposto che saresti andato in fabbrica a quel punto cosa avrebbero dovuto dirti? ne avreste poi parlato in fabbrica, credo!
dovevi dirgli "no", probabilmente

Alessio_Sabian ha scritto:ah! ma hai la ricevuta? sollecitali, dagli un colpo di telefono, già fatto?

maschio ha scritto:dimebag ha scritto:e sei rimasto senza china?? almeno ti hanno restituito i soldi?
no, gli avevo mandato una mail per farmelo spedire, mi hanno detto se lo prendevo in fabbrica, gli ho detto di si...poi non mi hanno piu risposto ahahah ( tutto cio da dicembre fino ad oggi)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite