da nikman il ven mag 23, 2014 3:19 pm
Posso dire la mia pure qua? Sì lo so vi sto intasando il forum ma sti giorni li passo a casa a studiare e tra un capitolo e l'altro mi vien voglia di scrivere!
Io se fossi ricco, ma ricco davvero, non farei nulla di speciale. L'auto che ho la terrei anche se è del '95, la casa mi va altrettanto bene, lascerei perdere il lavoro questo è certo, donerei qualcosa in beneficenza sicura e poi unico sfizio sarebbe musicale... Sala prove coi controfiocchi, pieno di strumenti decenti, chitarre, bassi, batterie, fiati, tastiere, altrettanti maestri di musica e tanti allievi che pagherebbero una miseria per poter venire a suonare ed a studiare. Poi, per me, comprerei una Premier series Elite personalizzata al 100%, piattame Zildjian K Costantinople e sto apposto così.
Col ricavato degli allievi vedrò di pagare i maestri e poi organizzerei clinic gratuite con i grandi musicisti ITALIANI, Meyer, Faso, Cesareo, Bandini, Gatto ecc ecc, comprendendo non solo batteristi ovviamente.
Ah precisazione, la Premier Elite avrà almeno 3 rullanti, una decina di tom, 2 casse, 4 timpani e tutto ciò che è batterabile, truzzo all'ennesima potenza, colore nero e giallo limone, off course!!
io suono in ciabatte