DIRTY SNARE ha scritto:Eh BB è stata una serie unica, come potrai leggere nel post precedente al tuo, avrei anche trovato una serie, a mio modesto parere, ad un livello veramente alto.
![]()
![]()
![]()
)

mafiolinho ha scritto:Voglio oniziare the walkin dead..che dite voi?
boardwalk empire non l'ho mai visto non so dirti

DIRTY SNARE ha scritto:anche a me è sempre piaciuta ma, onestamente, la prima tornata di puntate della quarta serie mi ha veramente annoiato, fatta in maniera approssimativa, ambientazioni scarne ecc ecc.
L'inizio della seconda parte di stagione, a dire il vero, è col botto, location nuove, idee brillanti e recitazione tornata a livelli buoni (il ragazzino non molto, però).
Comunque, è stato un buon ritorno!
![]()
Anche THE FOLLOWING è ripartita, e sembra anche bene!
![]()
![]()
![]()
DIRTY SNARE ha scritto:ragazzi, ho visto la 4^ puntata di true detective, trama talmente coinvolgente che forse avete ragione ad aspettare tutte le puntate pronte e disponibili.
vi dico solo che come colonna sonora dell'ultima scena c'è
https://www.youtube.com/watch?v=XoEH-Qn5SgM
pazzesco, si spostano dal poliziesco a tinte fosche in stile Silenzio degli Innocenti all'azione di The Shield, regia impeccabile e, scusate se mi ripeto, gli attori sono bravissimi.
Non fanno rimpiangere W. White, giuro, e ve lo dice un fan atomico di Breaking Bad.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti