edmondo ha scritto:Immaginala sul water a ponzare: ............![]()
se ti piace ancora.....allora sei fottuto!!
woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Luigi.i ha scritto:....chiamo quella mia compagna per raccontarle ciò che mi è successo, lei mi risponde male, inizia a darmi del fissato, mi addossa tutte le colpe con la scusa della "verità difficile da digerire", mi incazzo e le rispondo, lei si incazza pure, mi dice "non sai vivere e non fai vivere gli altri, lei (la prima) è andata via per questo e io non voglio ridurmi come lei", insomma, la mazzata più pesante di tutte..
La rivedo a scuola, rappacifichiamo ma lei sostiene che la verità sia questa, per quanto male faccia (mi bastava che usasse un po' di tatto, maremma maiala) e che devo rassegnarmi.
Insomma in tutta franchezza non capisco più niente. Confido solo negli amici che mi sono rimasti, ma rapporti con bambinette basta!!
Passano due giorni, la rivedo a scuola (la mia compagna, la stronza non l' ho più vista), inizia a dirmi che non so accettare le verità, che lei la pensa così (dico io, il tatto dove sta?meno male che avevo bisogno solo di un po' di conforto) alla fine si calma, mi abbraccia e dice "ok basta" ... insomma, non ci capisco più niente..

bonehead2 ha scritto:Concordo. Ma trovati una vacca e sfondala. Per la miseria

Luigi.i ha scritto:Mah, unica cosa non devo ricadere nello stesso problema di prima... con un'altra persona..

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti