Alla luce di tutto quello che accade, da anni, negli stadi, non siete dell'opinione che si dovrebbe fermare il campionato per almeno un anno?
sapete quanto costa allo stato la sicurezza dentro e fuori gli stadi? quanto costano alla comunità i danni a persone e cose provocate da questi delinquenti che si fanno chiamare tifosi?
E' una vergogna che fino ad ora si sia tollerato tutto questo, quando per un G8 si riempiono testate di giornali per mesi e settimane.
E non voglio neanche approfondire il discorso dei bilanci delle società calcistiche, nel 90% sono giochetti finanziari al limite della legalità.
In sostanza, il calcio è una essere ben diverso da quello che vogliamo vedere, ovviamente ci piace questo sport, siamo italiani, io dai 10 ai 30 anni ho frequentato assiduamente gli stadi, però sono 10 anni che ho chiuso, schifato da tutto quello che l'ambiente calcistico rappresenta, dalle classi amatoriali fino alla nazionale.
Scusate se mi sono espresso così, non voglio giudicare voi, ma è proprio un rigurgito anticalcistico verso l'alto, un uovo che voglio tirare in faccia agli attori sul palco.

Sono stato troppo critico? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate e, ve lo giuro, io non vedo l'ora che negli stadi si respiri un'aria diversa, prima o poi mi piacerebbe portarci i miei bambini.