DIRTY SNARE ha scritto:che ne dite delle persone che stanno combattendo, e morendo, per entrare in UE?

DIRTY SNARE ha scritto:pure io!
Benjo, prepara il cheyenne che si va a Roma! facciamo un paio di colloqui e noi si fa un pò di scalata sociale!
Bruo? Sei dei nostri?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

ilbenjo78 ha scritto:DIRTY SNARE ha scritto:che ne dite delle persone che stanno combattendo, e morendo, per entrare in UE?
che non capiscono un cazzo.
e non perché stanno combattendo e morendo (da quel punto di vista noi abbiamo solo da imparare) ma perché vogliono entrare in UE.

sergio978 ha scritto:Cazzo soul mi hai fatto morire e colpito profondamente per tatto e savoir faire..![]()
Sugli ucraini.. max rispetto per i morti, ma sono più che d'accordo col benjo. Io i tumulti li farei per uscirne dall'UE, altro che per aderire, non si rendono conto, come noi a suo tempo, che si stanno dando il maglio sui coglioni da soli..

Whatstheweatherliketoday ha scritto:e tu come fonti mi citi ricerche di google.. ok
aspetta eh..
https://www.google.it/search?q=ges%C3%B ... 2&ie=UTF-8
GESU ERA GAY!!!!!
With a fresh start and new elections, Ukrainians could decide for themselves whether they prefer Europe or Eurasia. From its side, the European Union could renew talks over an association agreement, and offer some immediate loans. If democracy is restored in Ukraine, the Ukrainian economy would no doubt be hurt by the end of Russian loans and by Russian trade boycotts. But European countries can buy whatever products Russia boycotts and, in the long run, trade with Europe is more important than trade with Russia.

sergio978 ha scritto:Occhio, io non ho detto che devono rimanere filorussi, ma tra stare sotto il capestro dello Zar oppure sotto quello di Bruxelles, non è che ci vedo sta gran differenza. Ciò che intendo, è che in caso vogliano (comprensibilmente) far qualcosa per essere più liberi e indipendenti, facciano attenzione a non cadere dalla padella nella brace, insomma credo che vediamo quotidianamente anche noi in prima persona cosa significhi stare in quest'accozzaglia succhiasoldi che chiamano europa, no?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti