Certamente!ma trovo abbia poco senso fare un set da 5000£ e rullante da 2000£ (Sono 8500€ in totale) solo per poterlo vendere ai fan più accaniti. Solitamente se esce un kit signature si tratta di modelli abbastanza economici con misure e/o finitura del gruppo o batterista a cui si ispirano, perché devono essere appunto vendibili.
Un set del genere, a mio parere, non è vendibile così facilmente, bisogna poi vedere a quanto si trova in $ negli USA.
Alla SJC fanno dei veri capolavori, questo set però, nonostante mi piaccia molto, non ha nulla di veramente particolare, a parte il rullo Dookie e quindi tale cifra non è giustificata...cazzo se spendo 8000€ per una SJC voglio minimo che cambi finitura alla luce e buio e che spari fiamme quando colpisco i pezzi
O meglio ancora, con quella cifra realizzo uno dei miei sogni in ambito batteristico...una Dw exotic.
Discorso suono hai ragione!sui cd no, ma sui live riesci però a farti un'idea, seppur minima...specie se è un batterista che suona senza uso di grossi effetti.