Pensavo di ritagliarmi del tempo e sistemarla ma il lavoro non me lo permette piu'.
Su di un catalogo Premier anni '96 circa la APK era strutturata in Ecucalipto 6 strati. 5.2 mm Tom e 7.7 per il kick e interno fusti verniciato di nero da fabbrica.
Sono presenti tutti i tiranti e i vari cerchi. Un cerchio di legno della cassa non e' impeccable come finitura ma entrambe sono perfettamente circolari e senza crepe.
In generale le meccaniche non sono iper cromate ma nemmeno arrugginite, diciamo un po macchiate nonostante abbia provato ad usare un lucidante al cromo.
E' presene anche il reggitom da montare sulla cassa.
I bordi di tutti i fusti sono perfetti ed ho appena dato una passata di cartavetrata .
La cassa ha i suoi relativi piedini ed eventualmente ho anche le vecchie pelli (alcune remo altre originali) da spedire ovviamente a costo 0.
Credo che chiunque con mezza giornata libera e voglia di dargli una pitturata riesca ad avere senza nessuna pretesa un set da tenere in cantina.
Vendo quindi questi 4 fusti dimensioni
- Cassa 22"x16" 50E
- Timpano 16"x16" 30E
- Tom 13"x12" e Tom 12"x11" 30E
Blocco(preferenza): 100E
Posso spedire con Paccocelere ed il costo non dovrebbe superale le 16 euro + eventuale assicurazione.

Mattia