tutto qui, pu? darsi che abbia detto una blasfemit?
e mi scuso
Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

jason979 ha scritto:Spidy ha scritto:Ragazzi ho notato per? delle macchioline in continua espansione color...tipo ruggine. Potete vederle anche nella foto di Acustica...si vedono appena...ho paura!....
http://www.acusticanapoli.com/dettaglio_home.php?catalogo=1058
...fateci caso...si vede bene sotto la scritta "TU..." (di turkish) del ride (il piatto pi? grande).....devo preoccuparmi???.....ke cos'?????
![]()
......
Ma secondo me nulla di che... prendi un limone taglialo a met? e strofina sulla macchia (visto che ci seid ai una bella passata a tutto il piatto) e poi sotto il lavandino un bel p? d'acqua e asciugalo... dovrebbe andare via

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Spidy ha scritto:S?...benissimo...cmq se leggi il topic...lo stesso problema mi ? sorto prima che lo lavassi con il limone!...non ? ke forse toccandolo con le dita...lascio delle impronte che si trasformano in quelle macchiacce???...che cazzo ho sulle mani????...l'ho lavato con le mani perfettamente pulite...asciugato con un asciugamano altrettanto pulito e messo nella portapiatti!!!!
...se s? come faccio a non toccarlo per maneggiarlo????...devo mettermi dei guanti ogni volta????
....qual'? la causa di quelle macchie?
......help
.....

Spidy ha scritto:con i guanti???...mah...tu come fai???...ma ? normale???...e quando stoppo il crash con le mani???...magari pure sudate...come faccio a maneggiarlo senza toccarlo con le dita??...non ho mai visto 1batterista maneggiare i propri piatti con i guanti!!!!!...come posso fare???....

Zolfo ha scritto:Spidy ha scritto:con i guanti???...mah...tu come fai???...ma ? normale???...e quando stoppo il crash con le mani???...magari pure sudate...come faccio a maneggiarlo senza toccarlo con le dita??...non ho mai visto 1batterista maneggiare i propri piatti con i guanti!!!!!...come posso fare???....
E' sicuramente un fattore di sudore... evidentemente il tuo sudore ha un alta concentrazione acida che fa quell'effetto sui piatti... succede la stessa cosa al mio chitarrista... col sudore le corde gli si rompevano ogni 3 giorni e ogni cosa metellica della chitarra che toccava spesso (ponte e sellette) ? diventata ruggine.... l'unico suggerimento ? di pulirli bene con uno straccio ogni volta finito di suonare e poi prova ad andare in un negozio di musica a chiedere un prodotto a posta x la pulizia e la manutenzione.

Spidy ha scritto:S? infatti......no i china e splash della moderate non ci sono purtroppo...ora mi faccio il 18!....f? pure rimotto!!!!......evvai con il chinotto!.....88!!!!....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite