Il lotto comprende:
- Cassa 22" x 18"
- Tom 8" x 8", 10" x 8" e 12" x 9" tutti con RIMS
- Timpani 14" x 14" e 16" x 16" entrambi con gambe
- Rullante 14" x 5,5" (NB: Quello in foto è un altro rullante, quello incluso è dello stesso colore del resto del set)
La batteria è in colorazione RDF (Red Fade), ed è stata acquistata nuova nel 2010, anche se nei fusti porta la data del 2008, presumo li abbiano fatti invecchiare un minimo. E' interamente in acero nordamericano ed è in condizioni ottime, a parte un segnetto sul cerchio cassa che però viene interamente nascosto dalle graffe. Tutti i tom/timpani hanno G2 battente e originali Tamburo risonanti (che fanno benissimo il loro dovere) in condizioni più che buone le prime, come nuove le seconde. Il rullante non ricordo bene che pelli abbia, credo la originale Tamburo risonante e una qualche battente, comunque in buone condizioni. La cassa ha le pelli originali Tamburo: battente simile a eq4 (mai cambiata perché non è niente male!), con doppio Falam Slam e risonante nera con logo Tamburo.
NB: Questa batteria NON ha i tristemente noti blocchetti che si sbriciolano da soli, ha già quelli successivi con la T, solidissimi e belli a vedersi.
Per sentirla suonare, il disco del mio gruppo che ho in firma è stato registrato interamente con questa batteria. Però all'epoca aveva GPlus sabbiate sui tom, Emad sabbiata sulla cassa e il rullante era un Supra. In ogni caso, chi vuole venire a trovarmi a casa mia può fare tutte le prove che vuole (ma mi avvisi prima che devo montarla).
Prezzo per il tutto: 500 € (NO SCAMBI!). Con l'aggiunta di altri 50 €, includo anche le custodie Proel per tutti i tamburi tranne l'8" e il 16". Solo consegna a mano in zona Alessandria e dintorni, tipo Piemonte, Lombardia, Liguria, e ovunque dove ci si possa incontrare "a metà strada" ad una distanza ragionevole.

(In questa foto c'è un'altra risonante sulla cassa)