ilbenjo78 ha scritto:Piano sequenza = Quella sequenza l'hanno girata di fila senza tagli
![]()

ilbenjo78 ha scritto: P.S: hey dirty! ma del piano sequenza del quarto episodio nel ghetto dei nigga ne vogliamo parlare??? (guardandolo sono letteralmente im-paz-zi-to!!!)
http://www.youtube.com/watch?v=s_HuFuKiq8U

DIRTY SNARE ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ero così durante la visione, la puntata ha soddisfatto le mie aspettative, amici, hanno fatto bene a non mettere troppa carne sul fuoco.
spoiler:
nella fase concitata della ricerca del killer, ragazzi, la scena all'interno della fortezza "carcosa", mamma mia, girata benissimo. Il punto in cui Marthy è stato pugnalato, tre zuccate nel naso al gigante, avevo la vista appannata, tutto il sangue era fluito in basso, erezione da epopea di Tanfusto.
Insomma, puntatona, scena finale fuori dall'ospedale, epica, bellissima, per nulla scontata, Mcconaughey quando racconta della visione della sua bambina, e come rispondeva in recitazione Harrelson, incredibile, maestria allo stato puro.
Mi ha fatto molto piacere che la puntata sia stata lineare e senza tante cose complesse, ha rispecchiato l'essenza della serie, a tutti i livelli, altissima qualità, pragmatica, ma con recitazione-fotografia-dialoghi alle stelle, impressionante.
Con una trama del genere, penso sia difficile ottenere di più, a mio avviso la serie che più mi è piaciuta.
Ovviamente, a bocce ferme, avrei preferito pure io qualcosa in più, ma con più puntate, con questi tempi non avrei aggiunto nulla.
Capolavoro, non ci avvicineremo neanche lontanamente a questi livelli, nonostante abbiamo bravissimi attori, ma questo è un vero capolavoro, definitivo.
Ha solo un difetto questa serie, che è finita.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite