Clone cinese di samsung...
6.3 pollici (ma se lo vuoi più contenuto di schermo paghi ancora meno), 2Gb di ram, 32 Gb di rom, processore quad core MTK6589T, schermo HD, scheda SD da 32, doppia sim dual standby, android 4.2.2, due batterie, carica, auricolari, flip case e stai sui 200 euri, mettici un 30 di dogana quando ti arriva.
Sinceramente, sono al secondo cinafonino (il primo l'ho spaccato come un pirla, totale colpa mia, ma andava benissimo), uno ne ho preso per mia morosa e 3 presi da miei colleghi, problemi ZERO, prestazioni pressochè paragonabili a quelli da 700 euro (tranne la fotocamera che è decisamente scarsina) e spesa ridicola.
Chiaro che garanzia e assistenza sono da scordare, ma mi interessa poco, alla peggio anche se dovessi cambiarlo in un anno e mezzo - due, avrei speso come per un telefono banale, e ne prenderei uno fresco (e aggiornato) per le stesse cifre, con il risultato di avere sempre hardware "fresco".
Immagina spendere 7-800 per un telefono che dopo un anno è vecchio...
http://www.chinafonini.itdai un occhiata al forum, trovi un sacco di info interessanti in merito.. Io personalmente non tornerei indietro per alcun motivo!